Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

manicotto per marmitta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    manicotto per marmitta

    quacuno sa dirmi dove prendere quel manicotto di giunzione tra terminale e espansione?

    sono quelli di gomma neri, devo metterlo perch? mi sputa fuori tutto l'olio nero e mi sporca tutto il forcellone e il mono

    ho gia guardato su crosshop.eu e motocrossmarketing ma non li ho trovati

  • Font Size
    #2
    Originally posted by pesie View Post
    quacuno sa dirmi dove prendere quel manicotto di giunzione tra terminale e espansione?

    sono quelli di gomma neri, devo metterlo perch? mi sputa fuori tutto l'olio nero e mi sporca tutto il forcellone e il mono

    ho gia guardato su crosshop.eu e motocrossmarketing ma non li ho trovati
    Usa quello che hai tanto sono inutili... per? sigilla il tutto con pasta rossa a volont? e mettici due fascette a fare da tenuta... vedrai che non uscir? pi? una gocciolina di olio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho provato con un pezzo di tubo del radiatore ma ? troppo spesso e si ? rotto contro la molla del mono sfregando.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pesie View Post
        ho provato con un pezzo di tubo del radiatore ma ? troppo spesso e si ? rotto contro la molla del mono sfregando.
        Ah... il problema ? che non ce l'hai... credevo l'avessi e perdesse!

        Allora o usi un pezzo di camera d'aria o puoi provare con quello del cr e un paio di fascette HONDA CR125 CR 125 EXHAUST TAIL PIPE RUBBER SEAL 2000-2007 MODELS 28 ID X 40 OD | eBay

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie. adesso ho provato a metterci del nastro d'alluminio e ci ho messo 2 fascette di ferro vicino alla fessura. domani vedo se regge

          Comment

          X
          Working...
          X