Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono proprio contento!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sono proprio contento!

    Riconfermo la mia scelta, sto ca**o di Enduro ? troppo divertente

    Grande uscita soft, Canale (di riscaldamento), Sermoneta, Anelli 1 e 2, Monte Semprevisa , via montagnana con annesso out dalla mulattiera finch? si ? potuto!, e tutta la strada al contrario...
    50% sasso smosso, 10%sassi duri e qualche gradone (per me sono gradoni!!), 40% terra asciutta. Una marea di raccordini poco impegnativi e troppo divertenti!

    Una mezzoretta di fettucciato "casalingo" prima del rientro....
    Insomma dalle 10 alle 16, senza pranzo, so tornato ragazzino!!......

    Se va avanti cos?, mi sa che saluto la velocit? ....


    Vi lascio la colonna sonora della giornata
    George Baker Selection Little Green Bag - YouTube

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Lies View Post
    Se va avanti cos?, mi sa che saluto la velocit? ....
    sono incredibili le soddisfazioni che riesce a dare il tassello, anche io ho abbandonato la velocit?, e senza pensarci troppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      grande !!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Siamo poi cos? sicuri che mi fa bene?!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          fa bene all'anima ma non alla schiena

          Comment


          • Font Size
            #6
            e vabbeh, chi se ne frega. La carne ? debole, solo l'anima ? immortale e Il Signore dice di fare solo ci? che faccia bene all'anima

            Comment


            • Font Size
              #7
              La moto ? ed ? stata la mia ispirazione e fonte di motivazione anche per la vita.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ... "e lo sar?" dove lo mettiamo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  sono incredibili le soddisfazioni che riesce a dare il tassello, anche io ho abbandonato la velocit?, e senza pensarci troppo
                  anch'io ? da un'anno che ho cominciato a fare enduro, motocavalcate, 2 ore a coppie, marathon e vari fettucciati e devo dire che il divertimento ? tanto ma solo il pensiero di abbandonare la pista per i fettucciati, mi rattrista.
                  Altre sensazioni e altro divertimento quello della pista, vuoi mettere le emozioni che provi nelle pieghe o nelle staccate al limite, specie in una pista come il Mugello. C'? da dire che la moto da enduro la sfrutti meglio, se hai 2 o 3 ore a disposizione riesci a farti un bel giretto, mentre con la moto da pista fra caricare, scaricare la moto dal carrello, 2 ore di auto ( nel mio caso ) per raggiungere l'autodromo e per ultimo, ma non per importanza, il costo, sei costretto a limitarti un po' nelle uscite. Rimango comunque fedele alla scelta fatta, settembre/maggio enduro, giugno/agosto pista con sempre migliori risultati grazie all'allenamento che fai con l'enduro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by maverick1968 View Post
                    anch'io ? da un'anno che ho cominciato a fare enduro, motocavalcate, 2 ore a coppie, marathon e vari fettucciati e devo dire che il divertimento ? tanto ma solo il pensiero di abbandonare la pista per i fettucciati, mi rattrista.
                    Altre sensazioni e altro divertimento quello della pista, vuoi mettere le emozioni che provi nelle pieghe o nelle staccate al limite, specie in una pista come il Mugello. C'? da dire che la moto da enduro la sfrutti meglio, se hai 2 o 3 ore a disposizione riesci a farti un bel giretto, mentre con la moto da pista fra caricare, scaricare la moto dal carrello, 2 ore di auto ( nel mio caso ) per raggiungere l'autodromo e per ultimo, ma non per importanza, il costo, sei costretto a limitarti un po' nelle uscite. Rimango comunque fedele alla scelta fatta, settembre/maggio enduro, giugno/agosto pista con sempre migliori risultati grazie all'allenamento che fai con l'enduro.
                    Ho cominciato proprio per questo, un buon allenamento fatto + spesso, la pista quando avevo i soldi la vedevo due volte al mese, adesso se sar? una, sar? tanto.... l'enduro lo posso sfruttare sempre...
                    Sono pi? i costi il problema.....

                    Per il momento tengo la coppia r6 e ktm, vediamo quanto dura...


                    Visto che ci sono, e per oggi mi sono lagnato abbastanza, qualcuno sa come si chiama questo software per telefono?


                    Registra il percorso andatura e un'altro po di munchiate....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bene bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? google map mi pare

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FLASH42 View Post
                          ? google map mi pare
                          Il percorso in rosso ? stato registrato col telefonino durante un'uscita....
                          Il software prende le coordinate e le "attacca" su googlemap....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            [QUOTE=Lies;7991197]Ho cominciato proprio per questo, un buon allenamento fatto + spesso, la pista quando avevo i soldi la vedevo due volte al mese, adesso se sar? una, sar? tanto.... l'enduro lo posso sfruttare sempre...
                            Sono pi? i costi il problema.....

                            Per il momento tengo la coppia r6 e ktm, vediamo quanto dura...
                            [QUOTE]

                            Beh pure io ho comprato la moto da cross con le stesse motivazioni... Volevo fare prevalentemente enduro e allenarmi in pista da motocross in attesa del campionato SS... Per poi capire che mi sbagliavo di grosso.
                            Perche il cross e soltanto un...
























                            MIGLIAIO DI VOLTE + SUPER MEGLIO. TROPPO MIGLIORE per essere paragonato a qualsiasi altro sport. Pure io mi tengo ancora la r6. Ma soltanto finche non trovo l'aquirente che se la meriti. Tengo pure la motard per un po di nostalgia delle piste asfaltate. Ma metterle ad un piano col cross... non c'? proprio storia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by aBBusivo View Post
                              Beh pure io ho comprato la moto da cross con le stesse motivazioni... Volevo fare prevalentemente enduro e allenarmi in pista da motocross in attesa del campionato SS... Per poi capire che mi sbagliavo di grosso.
                              Perche il cross e soltanto un...






                              MIGLIAIO DI VOLTE + SUPER MEGLIO. TROPPO MIGLIORE per essere paragonato a qualsiasi altro sport. Pure io mi tengo ancora la r6. Ma soltanto finche non trovo l'aquirente che se la meriti. Tengo pure la motard per un po di nostalgia delle piste asfaltate. Ma metterle ad un piano col cross... non c'? proprio storia


                              Boh, io faccio cross da 3 anni, ma la mia vera passione rimane la pista asfaltata.. il cross ? divertentissimo, formativo e fisicamente provante, oltre che meno impegnativo psicologicamente, se non altro per i costi da sostentere. Ma la pista da altre emozioni, il senso della velocit? che ti trasmette l'asfalto nel cross non lo provi, il fare le curve col corpo a pochi cm da terra, il senso della pulizia delle traiettorie... posso dirti che tra un giro fatto bene al mugello ed un giro fatto bene a castiglione del lago il primo mi da gratificazioni sensibilmente piu alte, c'? poco da fare... opinione personale naturalmente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X