Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci voleva, c@ss0! Mo ora chi lo ferma villo?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ci voleva, c@ss0! Mo ora chi lo ferma villo?!

[youtube]XM8CEf5h1s4&feature=related[/youtube]

• Font Size
    da MX NEWS.NET:
    Il Supercross 2012 perde un grande protagonista, l?unico fino ad ora in grado di contrastare la forza di Ryan Villopoto, l?unico a riuscire a stargli in scia e superarlo. Chad Reed esce a pezzi dalla caduta al settimo giro di Dallas e forza maggiore la sua stagione finisce qui.
    Poco dopo il termine della gara, radiopaddock forniva notizie poco rassicuranti sullo stato del pilota Australiano, purtroppo il comunicato ufficiale ha confermato quanto si temeva.
    Dai primi accertamenti ? stato evidenziato un danno al legamento crociato del ginocchio, frattura di tibia e perone, due costole e della vertebra T6.
    ?Dire che in questo momento sto male, sarebbe sottovalutare il problema. Sto solo cercando di capire cosa fa pi? male, le lesioni o il fatto che dovr? stare fuori dalle gare. Che delusione: mi sentivo come se questa volta avessi tutto li a portata per vincere, non mi sono mai sentito cos? bene, moto team e guida era tutto perfetto. Mi sentivo in grado di giocarmi la vittoria gara per gara ed arrivare a Las Vegas per giocarmi il titolo. Ringrazio i miei sponsor ed i mie fan, per tutti i messaggi di sostegno che mi stanno mandando il questo momento cos? difficile.? Le parole di uno sconsolatissimo Chad Reed.

Non possiamo che augurare a Chad, di rimettersi in fretta e di tornare pi? forte di prima!

? MxNews.net - E? possibile riportare la notizia / il testo, citando comunque la fonte

Comment

• Font Size
      Porca miseria ladra

Comment

• Font Size
        Noo.... Speriamo a questo punto in Rochzen, che ci faccia vedere qualche numero nella lites.

Comment

• Font Size
          Azz che botta

Comment

• Font Size
            ma si ? anche rialzato in piedi. secondo me si ? distratto guardando quello lento a bordo pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by Peter82 View Post
              Noo.... Speriamo a questo punto in Rochzen, che ci faccia vedere qualche numero nella lites.
              Hehe i "leggeri" questa volta sono andati un po' pesante :frus2: vedi BOGLE vs M.STEWART.
              Ora che sono tornati Barcia e Roczen comunque la musica ? cambiata
              [youtube]sUsRVDgF3-8&feature=endscreen[/youtube]

Comment

• Font Size
                grande che ci fai vedere tutti i video delle gare grazie

Comment

• Font Size
                  L'unico che puo fermare villo ? ahime...villo
                  occhio a dungey che ? pargito 11esimo e ha finito secondo giranfo nei tempi di villo e reed
                  anche se atgualmente non ha chance di venirne fuori in un corpo a corpo con villo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aBBusivo View Post
                    Hehe i "leggeri" questa volta sono andati un po' pesante :frus2: vedi BOGLE vs M.STEWART.
                    Ora che sono tornati Barcia e Roczen comunque la musica ? cambiata
                    [youtube]sUsRVDgF3-8&feature=endscreen[/youtube]

Barcia mi fa morire, ? troppo folle

graz per il video

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      L'unico che puo fermare villo ? ahime...villo
                      occhio a dungey che ? pargito 11esimo e ha finito secondo giranfo nei tempi di villo e reed
                      anche se atgualmente non ha chance di venirne fuori in un corpo a corpo con villo
                      Grande Dungey, pensa se cadeva pure Villo poteva arrivare primo.

Comment

• Font Size
                        Ma Stewart quest'anno che ha? Non va pi? come gli anni passati

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Ma Stewart quest'anno che ha? Non va pi? come gli anni passati

tutte le gare ne combina una

Comment

• Font Size
                            Si ma oltre a combinarne non va forte come lo scorso anno. L'anno scorso andava fortissimo e poi faceva la cagata, quest'anno fa le cagate andando molto meno che in passato.

Comment

• Font Size
                              effettivamente non ha lo stesso passo a cui ci ha abituati. o non ? informa fisicamente e\o psicologicamente oppure ha perso le motivazioni. Spero di no per quest'ultima ipotesi perch? dsarebbe un vero peccato

Comment

X
                              Working...
                              X