Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto da cross nuova a 1950 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto da cross nuova a 1950 euro

    MOTO CROSS da competizi" NUOVA " IMBALLATA Moto e Scooter usato - In vendita Roma

  • Font Size
    #2
    Me ne parlava un mio amico che abita vicino Civitavecchia, e f? cross...

    Sono cinesi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GMR View Post
      Me ne parlava un mio amico che abita vicino Civitavecchia, e f? cross...

      Sono cinesi...
      beh non ne avevo dubbi....
      sai come si aprono al primo salto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        quasi quasi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianluca78 View Post
          beh non ne avevo dubbi....
          sai come si aprono al primo salto?
          Si infatti ? quello che mi diceva anche lui.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GMR View Post
            Si infatti ? quello che mi diceva anche lui.
            per fare quelle cose servono moto serie

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho avuto modo di provarle: inutile dire quanto siano scadenti nelle "rifiniture" e nelle prestazioni MA: se si tratta di un ragazzo che magari la moto la usa per qualche passeggiata nei fettucciati, ? un buon compromesso poich? il prezzo alla fine non ? quello riporato, ? minore (alcuni le vendono intorno ai 1200) e cmq, almeno i negozi che ho visto, hanno tutti i ricambi disponibili, quindi: prendi una moto nuova, con la garanzia e con disponibilit? ricambi...........il tutto ad un prezzo contenuto.
              ? altrettanto normale che nel momento in cui si chiede di pi?...............meglio cambiare moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by _JayD_ View Post
                ho avuto modo di provarle: inutile dire quanto siano scadenti nelle "rifiniture" e nelle prestazioni MA: se si tratta di un ragazzo che magari la moto la usa per qualche passeggiata nei fettucciati, ? un buon compromesso poich? il prezzo alla fine non ? quello riporato, ? minore (alcuni le vendono intorno ai 1200) e cmq, almeno i negozi che ho visto, hanno tutti i ricambi disponibili, quindi: prendi una moto nuova, con la garanzia e con disponibilit? ricambi...........il tutto ad un prezzo contenuto.
                ? altrettanto normale che nel momento in cui si chiede di pi?...............meglio cambiare moto
                Infatti ? quello che mi diceva anche lui, se vuoi provare e non hai nessuna pretesa potrebbe anche "andar bene"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by _JayD_ View Post
                  ho avuto modo di provarle: inutile dire quanto siano scadenti nelle "rifiniture" e nelle prestazioni MA: se si tratta di un ragazzo che magari la moto la usa per qualche passeggiata nei fettucciati, ? un buon compromesso poich? il prezzo alla fine non ? quello riporato, ? minore (alcuni le vendono intorno ai 1200) e cmq, almeno i negozi che ho visto, hanno tutti i ricambi disponibili, quindi: prendi una moto nuova, con la garanzia e con disponibilit? ricambi...........il tutto ad un prezzo contenuto.
                  ? altrettanto normale che nel momento in cui si chiede di pi?...............meglio cambiare moto
                  garanzia su una moto da competizione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    garanzia su una moto da competizione?
                    Interessante la domanda...

                    Cos? a occhio, direi che non ci vedo niente di strano, dato che sto acquistando un prodotto nuovo...

                    Leggo interessato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GMR View Post
                      Interessante la domanda...

                      Cos? a occhio, direi che non ci vedo niente di strano, dato che sto acquistando un prodotto nuovo...

                      Leggo interessato
                      su tutte le mie honda c'? un adesivo con scritto che essendo un veicolo destinato alle competizioni, non viene rilasciata garanzia!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        su tutte le mie honda c'? un adesivo con scritto che essendo un veicolo destinato alle competizioni, non viene rilasciata garanzia!!!!
                        mmm.......devo controllare sulla mia yhamaha o sul foglio rilasciato dal concesionario...............
                        Cmq a me hanno parlato di garanzia...........sinceramente non s? pi? di tanto perch? non sono andato a fondo con la questione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la garanzia sui mezzi da competizione non esiste in quanto usati per scopi agonistici.

                          quelle moto sono cinesi, figurati ti dicono anche che sono marcate CE se vuoi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            la garanzia sui mezzi da competizione non esiste in quanto usati per scopi agonistici.

                            quelle moto sono cinesi, figurati ti dicono anche che sono marcate CE se vuoi
                            buaaaaaaaaaaaaaaa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ho visto una a S.Marinella. Le finiture lasciano desiderare e per fare il cross non era il mezzo + adatto. Se si prende per fare l'enduro (non troppo spinto) direi che ? un ottimo compromesso. Mi hanno impressionato le plastiche. Molto belle

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X