Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistone rotto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmopiega View Post
    io la mia del 2002 c'ho fatto 70-80 ore senza mai aprirla e non sapevo in che condizioni era, poi ho grippato e ho speso 150e per cambiare il pistone...

ok, ma se c'? di mezzo Biella ciscinetti mano d'opera ci vogliono quei soldi

Comment

• Font Size
      ho aperto i carter.
      stavo guardando i cuscinetti. quello del pignone ? abbastanza duro da fare girare,non fa rumore ma sembra che non giri liberamente,sembra frenato
      quello dell'albero motore lato volano gira molto liberamente ma fa rumore.
      l'altro lato non sono ancora riuscito perch? non riesco a mollare l'ingranaggio che ? avvitato sull'albero e quindi non posso sfilare l'albero dal cuscinetto. domani provo in officina.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pesie View Post
        ho aperto i carter.
        stavo guardando i cuscinetti. quello del pignone ? abbastanza duro da fare girare,non fa rumore ma sembra che non giri liberamente,sembra frenato
        quello dell'albero motore lato volano gira molto liberamente ma fa rumore.
        l'altro lato non sono ancora riuscito perch? non riesco a mollare l'ingranaggio che ? avvitato sull'albero e quindi non posso sfilare l'albero dal cuscinetto. domani provo in officina.
        mi sa che devi cambiarli

Comment

X
        Working...
        X