Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi salti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Primi salti

    a Rivarolo Mantovano






  • Font Size
    #2
    Originally posted by zorro77 View Post
    a Rivarolo Mantovano





    Wow, avete visto il pilotone?:1: Panettone chiuso, moto "stirata", atterraggio sull'anteriore. Roba da manuale

    Comment


    • Font Size
      #3
      bello bravo ! ma non ? il primo salto che fai vero ? se no occhio che con il due tempi in particolare va usato freno e acceleratore, se non al primo sbaglio non voglio dirlo ... vedo la pista un bigliardo bella e facile per imparare occhio quando il dente si rovina

      Comment


      • Font Size
        #4
        no no non ? il primo salto in realt? qualche saltino gi? lo facevo, gradualmente... x? sto cominciando adesso a chiudere i panettoni

        il freno in salto gi? lo uso, anche l'anteriore a dire il vero anche se non si dovrebbe...l'acceleratore in salto sui 2T ? come non usarlo invece

        Comment


        • Font Size
          #5
          ehm...spiegate un po' sta storia del freno e acceleratore ...che m'interessa :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande!!!! Bella storia chiudere i panettoni!

            In due parole: In salto se dai gas alzi l'anteriore e se freni con il post abbassi il muso. Un po come se fossi a ruote in terra

            Comment


            • Font Size
              #7
              esatto, come dice luka, solo che a me viene pi? spontaneo frenare con l'anteriore, chiaro che do una pinzatina microscopica xch? se arrivassi a terra col freno pinzato non sarei qui a raccontartelo ...il muso va gi? e velocemente, ma la cosa non fa benissimo alla forca. Se devi imparare impara correttamente, quindi usando il freno posteriore

              Comment


              • Font Size
                #8
                aaah...ma ste cose gi? si sapevano ....devo mettermi a lavorare sulla posizione in sella + che altro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  brava zorra!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    no no non ? il primo salto in realt? qualche saltino gi? lo facevo, gradualmente... x? sto cominciando adesso a chiudere i panettoni

                    il freno in salto gi? lo uso, anche l'anteriore a dire il vero anche se non si dovrebbe...l'acceleratore in salto sui 2T ? come non usarlo invece
                    no si usa mi sono salvato diverse volte certo il 4 T tira pi? su la moto ma su un 250 2 T l'effetto lo senti.

                    non ti rimane che imparare a fare questo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by birra-93 rs View Post
                      aaah...ma ste cose gi? si sapevano ....devo mettermi a lavorare sulla posizione in sella + che altro
                      bhe direi che bisogna imparare anche ad usare bene freno ed acceleratore, un conto ? provare a farlo quando te lo aspetti un conto ? l'interveto tempestivo e calibrato che ti salva le ossa.

                      anni fa ho preso male un salto ed inavvertitamente ho pinzato troppo dietro ed ho fatto un bel front flip solo che sono atterrato con la testa e la moto sopra

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no guarda...x tentare di fare quello deve passare parecchio tempo ma soprattutto devo prima sistemare la moto, ho gi? fatto sistemare una volta le sospensioni da un famoso preparatore di honda anzi forse IL preparatore direi...che abita vicino a me ma non son stato affatto contento, il pds mi mette in crisi. Mi hanno consigliato farioli o anche silver action, adesso vedo.

                        Bella foto comunque, bravo Flasssss

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zorro77 View Post
                          no guarda...x tentare di fare quello deve passare parecchio tempo ma soprattutto devo prima sistemare la moto, ho gi? fatto sistemare una volta le sospensioni da un famoso preparatore di honda anzi forse IL preparatore direi...che abita vicino a me ma non son stato affatto contento, il pds mi mette in crisi. Mi hanno consigliato farioli o anche silver action, adesso vedo.

                          Bella foto comunque, bravo Flasssss
                          il PDS ? una cagata pazzesca, non lo sistemi manco se piangi. io ho avuto un K solo ed ? durato poco, altri amici dicono lo stesso, poi per il resto ? una buona moto con un gran motore, ma il PDS non va propio.
                          Se provi honda o suzuki non torni pi? alla K secondo me

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ti dir?....dalle 2012 quindi in vendita da met? 2011 hanno messo il link alle k 2t da cross...anzi gi? che ci sono apro un nuovo tread cos? ha pi? visibilit? e magari raccolgo + opinioni e poi decido il dafarsi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si lo so anche sulle 4 T difatti la moto di cairoli del 2010 mi pare aveva il link

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X