Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? volta in pista....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1? volta in pista....

    1? volta in ospedale ....oggi prima giornata della mia vita in una pista da cross, pi? esattamente ero all'mx di gorla con il mio ktm ...come prima volta in pista non ? andata male anche se ho ancora evidenti problemi nei salti con moto che a volte mi si impunta di muso e a volte si mette a candela...purtroppo la giornata si ? conclusa con una botta tremenda sul manubrio della moto nell'atterraggio errato da un salto che mi ha spaccato il labbro inondando tutto di sangue e botta alla mandibola che mi ha fatto decidere di andare al pronto soccorso una volta tornato a casa....comunque ragazzi...che figata girare in pista:gaen: ...adesso mi rimetto bene in sesto e poi si ritorna

  • Font Size
    #2
    birra io s? 2 anni che ho problemi coi salti... non te lo ordina il dottore di farli... cmq i problemi che hai sono dovuti al fatto che non stringi la moto con le gambe, cmq prima di tutto ti consiglio di curare la posizione in moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto fra' nella categoria dei crossisti che si sono gi? fatti male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by aBBusivo View Post
        benvenuto fra' nella categoria dei crossisti che si sono gi? fatti male

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmopiega View Post
          birra io s? 2 anni che ho problemi coi salti... non te lo ordina il dottore di farli... cmq i problemi che hai sono dovuti al fatto che non stringi la moto con le gambe, cmq prima di tutto ti consiglio di curare la posizione in moto
          pienamente ragione...devo stringere sta c**z di moto con le gambe...comunque le volte che ho provato a "stirare" la moto durante il salto...venivano fuori delle belle cose

          Comment


          • Font Size
            #6
            2 fotine di ieri

            Comment


            • Font Size
              #7
              grande a gorla io ci ho fatto i primi salti,se mi dici quando vai ci possamo incontrare cos? ti posso spiegare qualcosa :

              Comment


              • Font Size
                #8
                dovrei tornare nel weekend...ma danno pioggia sta settimana
                ps. a bellinzago i tesserati AICS possono entrare??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  welllllcome Birra

                  che cul@ vedo che flash ? gi? la seconda volta che si offre di insegnarti qualcosa, approfittane!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma non sono un gran campione ma due consigli li posso dare dopo 20 anni di motocross e tante ossa rotte. ? anche un' occasione per passare una giornata in pista in compagnia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by birra-93 rs View Post
                      dovrei tornare nel weekend...ma danno pioggia sta settimana
                      ps. a bellinzago i tesserati AICS possono entrare??
                      si si, ma non ci andare in queste settimane, non hanno acqua per bagnare la pista, sono andato domenica e sembrava di girare nel deserto, vai ancora a gorla che per imparare va pi? che bene, se becchi il week end sbagliato ti ritrovi con 40 moto in pista. e belllinzago bucata ? pista per allenamente per gente che va forte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        PS. ho fatto anche un bel volo domenica, perch? sono atterrato in un cumolo di sabbia asciutto la moto ? rimasta li e io ho continuato il volo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FLASH42 View Post
                          PS. ho fatto anche un bel volo domenica, perch? sono atterrato in un cumolo di sabbia asciutto la moto ? rimasta li e io ho continuato il volo
                          immagino la scena

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            immagino la scena

                            e si anche un bel botto, ho picchiato bello forte le costole e la mano. per fortuna nulla di grave ma mi ? andata bene peccato non avere un video

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bh? a gorletta tutto il contrario...hanno fin troppa acqua x bagnarla....domenica mattina c'erano dei punti dove serviva la canoa ....solo le ultime 2 ore si riusciva a girare bene...comunque con la pioggia di oggi...il weekend in pista ? a rischio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X