Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente - Enduro anche per me. Sherco 450cc 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente - Enduro anche per me. Sherco 450cc 2008

    E finalmente, dopo un mese dal bonifico, sono riuscito a farmi portare a casa (da Milano) la mia nuova moto da enduro.

    Si tratta di una Sherco 4.5i del 2008 (ad iniezione, fa strano pensarci su una moto da enduro)

    L'ho solo provata per un'oretta in un campo vicino casa e poi ho scorrazzato un po per strade bianche attorno ai terreni degli agricoltori, ma devo dire che sono piu che soddisfatto.
    La moto mi piace parecchio.

    Monta mono Ohlins con molla Hyperpro (ho anche la molla ohlins) e molle e olio Hyperpro all'avantreno.
    Scarico QD e impianto semplificato.

    Ovviamente ho anche tutto il resto del materiale originale, quindi tutto l'impianto elettrico originale, lo scarico originale, filtri aria e olio di ricambio ecc ecc.

    Ecco a voi due foto, scattate nella pausa tra un giro e l'altro nel terreno dietro casa.
    Che ne pensate??








    Last edited by kastoro-r6; 02-04-12, 13:43.

  • Font Size
    #2
    Azz, 31 visite, neppure un "mi fa cacare" e suuu dai

    Comment


    • Font Size
      #3
      io penso che se non hai grosse pretese e ti piace, se si riveler? affidabile non potevi comprare moto migliore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bah, io di certo non ho grosse pretese... ma l'ho provata un po, e secondo me ? una GRAN BELLA MOTO!

        Poi, la far? provare a chi ne capisce e vedremo cosa mi dir?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se sei contento tu allora sei apposto!!!! io non la conosco, come ti avevo scritto quando chiedevi info in merito...ma non mi pareva di aver letto pareri entusiasmanti...x? chissenefrega, l'importante ? che tu sia contento!!!

          Comment

          X
          Working...
          X