Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno Gay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    Come ho appena detto ad Apollo, non mi fido a fare una trasferta col meteo che prevede brutto da met? mattinata in poi, aspettiamo che si sistemi un po' direi

allora purtroppo sabato e domenica prossima lavoro sono in fiera in germania. Per quindi niente moto nel week end. poi dopo bene o male posso sempre

Comment

• Font Size
      non ricordo + se ? il w.e. 12-13 o quello dopo 19-20 che ho una due giorni in MTB, in settimana direi di aggiornarci e mettere gi? una data x il raduno cos? birra non ha scuse x non venire
      scherzo, dai cos? chi vuole partecipare ha modo di organizzarsi

Comment

• Font Size
        io ai raduni gay non partecipo manco morto:gaen: (non ho questi gusti) ...qualche giorno per? ci becchiamo che facciamo la giornata intera da qualche parte...ma in estate che il tempo non ? incerto e io sono libero da scuola

Comment

• Font Size
          Originally posted by birra-93 rs View Post
          io ai raduni gay non partecipo manco morto:gaen: (non ho questi gusti) ...qualche giorno per? ci becchiamo che facciamo la giornata intera da qualche parte...ma in estate che il tempo non ? incerto e io sono libero da scuola
          birra davanti e dietro tutti quanto .

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            non ricordo + se ? il w.e. 12-13 o quello dopo 19-20 che ho una due giorni in MTB, in settimana direi di aggiornarci e mettere gi? una data x il raduno cos? birra non ha scuse x non venire
            scherzo, dai cos? chi vuole partecipare ha modo di organizzarsi
            bene allora decidiamo una data facciamo un posto e chi non viene ? gay

Comment

• Font Size
              Originally posted by FLASH42 View Post
              birra davanti e dietro tutti quanto .
              ecco apposto...io vado in stile safety car cos? vi tengo buoni dietro:gaen:

Comment

X
              Working...
              X