Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM freeride

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    KTM freeride

    io che non amo le KTM questa mi piacerebbe provarla

    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=n2eUucG4gwU

  • Font Size
    #2
    io stamattina mi son trovato "casualmente" a chiedere info x un crf250 nuovo

    ...x la cronaca hanno finito tutto bisogna aspettare settembre, e le novit? dovrebbero riguardare solo il 450

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zorro77 View Post
      io stamattina mi son trovato "casualmente" a chiedere info x un crf250 nuovo

      ...x la cronaca hanno finito tutto bisogna aspettare settembre, e le novit? dovrebbero riguardare solo il 450
      si il 450 cambier? un po' il 250 ? cambiato tutto nel 2010 mi pare

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che sentirti dire dal venditore stesso che i motori cross di honda hanno una manutenzione troppo elevata rispetto alla concorrenza da un bel po' da pensare.

        meglio kawa? che ? molto bello esteticamente...o yamaha?...suzu non mi piace

        il conce si stamattina ? multimarche e spingeva x il k350 con sost pistone a 70 ore che rispetto altre ? una cifra...ma 350 mi par troppa, potrei provarla xch? ce l'ha un amico che mi ha chiesto se volevo farci qualche giro anche sabato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me il freeride piace molto, purtroppo ktm quest'anno ha deciso di vendere poche moto e non ne arrivano molte, il mio conce ne ha in arrivo 3 per tutto il 2012!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zorro77 View Post
            certo che sentirti dire dal venditore stesso che i motori cross di honda hanno una manutenzione troppo elevata rispetto alla concorrenza da un bel po' da pensare.

            meglio kawa? che ? molto bello esteticamente...o yamaha?...suzu non mi piace

            il conce si stamattina ? multimarche e spingeva x il k350 con sost pistone a 70 ore che rispetto altre ? una cifra...ma 350 mi par troppa, potrei provarla xch? ce l'ha un amico che mi ha chiesto se volevo farci qualche giro anche sabato...
            Tutte possono fare 70 ore ma io lo cambio prima per evitare problemi.

            in giro mi dicono che le K non sono molto affidabili, prova un KTM e POI l'hondina e poi mi dici

            Comment


            • Font Size
              #7
              sar? mica una moto questa

              KTM Snaps In Half - YouTube

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zorro77 View Post
                certo che sentirti dire dal venditore stesso che i motori cross di honda hanno una manutenzione troppo elevata rispetto alla concorrenza da un bel po' da pensare.

                meglio kawa? che ? molto bello esteticamente...o yamaha?...suzu non mi piace

                il conce si stamattina ? multimarche e spingeva x il k350 con sost pistone a 70 ore che rispetto altre ? una cifra...ma 350 mi par troppa, potrei provarla xch? ce l'ha un amico che mi ha chiesto se volevo farci qualche giro anche sabato...
                qui gatta (zorro) ci cova....mi sa che tra poco passer? ai scureggioni 4t

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bah birra...non s?...diciamo che ieri sera ci ho pensato e stamattina se c'era disponibile me ne tornavo a casa col 4t ma non ne son mica tanto convinto...tant'? vero che della mia con tutti gli accessori mi darebbe 5000 euro e dovrei metterne altri 2500 o gi? di li x un 4t nuovo....quando in giro trovi moto in ordine con 3000 euro

                  Kxf 250 4 t Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    bah birra...non s?...diciamo che ieri sera ci ho pensato e stamattina se c'era disponibile me ne tornavo a casa col 4t ma non ne son mica tanto convinto...tant'? vero che della mia con tutti gli accessori mi darebbe 5000 euro e dovrei metterne altri 2500 o gi? di li x un 4t nuovo....quando in giro trovi moto in ordine con 3000 euro

                    Kxf 250 4 t Moto e Scooter usato - In vendita Treviso

                    prendila di inportazione con 5500 ? la prendi se vuoi ti dico anche dove ormai le moto da cross ufficiali non le compra pi? nessuno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non a caso il mio k ? di importazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        non a caso il mio k ? di importazione
                        la mia ? ufficiale solo perch? avevo il cbr da dare dentro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          infatti anche io sono passato dal conce solo xch? non avevo voglia di sbattermi a mettermi in vendita ma pensavo a darla dentro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche i k si trovano d'importazione??? ...il mio era un usato bello l? in vetrina e non ho resistito ....si ma aspettate un attimo....ZORRO PASSA AI 4T?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Zorro se vuoi un consiglio: prova la Yamaha YZF 250 prima di acquistare qualsiasi cosa. Scommetto che dopo che la provi corri subito a cercarne una vista la sua immediatezza e la sua facilit? di utilizzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X