Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ehm...2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ehm...2013

verso che mesi presentano di solito i modelli nuovi di motocross??....che novit? rilevanti ci saranno???....la yama 250 4t avr? l'iniettore??...la suzu far? un 125 con telaio e linea aggiornati???...la honda 450 che sembra la moto ammazza concorrenza si romper? ancora???...insomma, non c'ho un c**z da fare (in teoria dovrei studiare) e volevo aprire una nuova discussione

• Font Size
    STUDIAAA senn? poi ti rimandano o danno i crediti o +come cavolo fanno adesso non s? ho perso il giro se non fai il bravo poi i tuoi vecchi ti inchiappettano l'estate e la moto, anzi LA moto!!

Comment

• Font Size
      Le honda prima di tutto non si rompono e poi studia !

Comment

• Font Size
        Originally posted by FLASH42 View Post
        Le honda prima di tutto non si rompono e poi studia !
        non s? se posso riportare il link diretto, ma su altri forum c'? + di qualcuno che non la pensa proprio proprio cos?... riporto solo l'ultimo intervento di un tread in cui gente parla bene e parla male del nuovo acquisto crf 250 2012

Flash non voglio prendere le parti di honda ktm o chicchessia.... ma che cavolo succede ultimamente mi sembra che durino sempre meno sti giocattoli 4t

Comment

• Font Size
          allora...da sta discussione l'unica risposta che mi avete dato ? quella che non m'interessava:gaen: cio? di studiare ....assodato questo e il fatto che rinuncio alla moto fino agli esami (ovviamente non x mio volere) almeno mi sapete dire di solito quando sfornano le nuove moto????...io mi ricordo in estate ...dal prox mese inizieremo a vedere le novit????

Comment

• Font Size
            Quest'anno le moto nuove non escono, causa crisi economica e recessione globale.
            Tornando alle Honda che si rompono....si, si rompono, ma non pi? delle altre; secondo me in molti si fanno suggestionare dalle rotture che sentono in giro, per? quante honda ci sono in giro rispetto alle altre marche? Ci ho fatto caso un paio di settimane fa in un famoso circuito marchigiano, sembrava un monomarca, dov'ero parcheggiato io nel raggio di 30 metri ne ho contate 9 su 9 moto presenti!!! Vero anche che conta molto la questione geografica per quanto riguarda la presenza commerciale ma credo che sia innegabile che di honda in giro ce ne siano di pi?, provate su subito.it a cercare ricambi honda e ricambi di altre marche...il confronto ? impietoso. Parere personale ovviamente.

FF

Comment

• Font Size
              su questo non ci piove, ? innegabile che honda ha il monopolio sul cross, basta guardarsi attorno...e di certo un motivo ci sar? altrimenti sarebbero tutti stolti a prendere crf invece a detta di tutti ? la moto + intuitiva e semplice con la quale si riesce a girare bene da subito!!

Comment

• Font Size
                Da motoblog

Proprio in queste ore, la KTM sta presentando la nuova gamma cross 2013 a Citt? di Castello, Umbria. Domani forniremo i dettagli completi della nuova gamma, ma oggi vi anticipiamo gi? qualcosa riportata sul sito della rivista tedesca Cross Magazine. Le novit? pi? grosse, anche se non proprio cos? vistose, riguardano la gamma 4t. Le prime modifiche riguardano il serbatoio, pi? in linea con la sella, e il parafango anteriore dalla linea completamente nuova. Per quanto riguarda il telaio, la geometria rimane la stessa dei modelli 2012, ma ? stata apportata qualche piccola miglioria nei punti strategici.

Altri piccoli dettagli sono stati rivisti o sostituiti con altri nuovi, come il perno della ruota posteriore (che passa da 22mm a 25mm), la nuova piastra di sterzo e la nuova configurazione delle forcelle. Novit? pi? importanti riguardano invece il propulsore della 250 SX-F, a partire dall’iniezione Keihin - che avviene adesso dal basso - e il corpo farfallato che passa da 42 a 44mm. La testa del motore ? completamente nuova, e valvole di aspirazione pi? grandi, alberi a camme modificati e un diverso rapporto di alesaggio-corsa, con una corsa ancora pi? ridotta. Anche i sistemi di scarico sono nuovi, e nel complesso la nuova duemmezzo austriaca sembra aver acquistato qualche km/h in pi?.

Nella 350 SX-F troviamo invece una testa completamente rivista e alleggerita. La novit? pi? grossa riguarda invece il propulsore della 450 SX-F, che deriva dalla moto del pilota americano Ryan Dungey. Il motore ? completamente nuovo, dotato di iniezione elettronica, con un doppio albero a camme in testa e meno massa in movimento, risultando cos? molto pi? leggero rispetto a quello precedente. Novit? anche nella gamma 2t, dove troviamo anche qui un nuovo serbatoio, un nuovo parafango e una forcella rivista nei dettagli. Le pi? importanti novit? riguardano invece la nuova frizione con molla a diaframma e un nuovo pacco lamellare.

Comment

• Font Size
                  andate sul sito ktm...c'? aria di 2013
                  MX KTM

Comment

• Font Size
                    Originally posted by birra-93 rs View Post
                    andate sul sito ktm...c'? aria di 2013
                    MX KTM
                    VAI A STUDIARE!
                    che bello dirlo, ho sempre odiato sentirmelo dire

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      VAI A STUDIARE!
                      che bello dirlo, ho sempre odiato sentirmelo dire
                      non andare OT:gaen: ...e fila sul sito ktm a vedere la prossima moto che ti compri

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          il 250 alla fine ? quello che ha + novit? mi pare... ma coi pesi barano? 250 350 450 pesano solo 103 105 106 kg cio? il 450 pesa come il 250?! ok le novit? e il motore del 450 superleggero ma...

Comment

• Font Size
                            bh? sia la 250 che il 450 sembrano essere delle "rivoluzioni" rispetto ai modelli precedenti...sui pesi non saprei...ma potrebbero anche essere veri.......

Comment

• Font Size
                              morale della favola adesso tutti i ktm 4t avranno l'avviamento elettrico.

PS Birra vai a studiare, basta cazzeggiare con ste ktm di meDDa

Comment

X
                              Working...
                              X