Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go pro info

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Go pro info

    ciao Mi paicerebbe comprare la go pro per fare due riprese, ne ho trovata una usata, non l'ultima la 2 ma quella prima. qualcuno c'? l'ha ?
    Funziona bene ?

    thanks

  • Font Size
    #2
    Cel'ho io Flash, funziona bene ? dire poco.

    Qui un esempio di un video fatto, tieni presente che la qualit? ? stata notevolmente ridotta per poterlo caricare su youtube.

    Enduro Caserta - 01-05-2012 01.mp4 - YouTube

    Comment


    • Font Size
      #3
      A che prezzo l'hai trovata? Io l'ho pagata 170 euro nuova spedita dall'america!
      Last edited by kastoro-r6; 25-05-12, 09:36.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        A che prezzo l'hai trovata? Io l'ho pagata 170 euro nuova spedita dall'america!
        90 ? usata ha 2 anni che dici ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FLASH42 View Post
          ciao Mi paicerebbe comprare la go pro per fare due riprese, ne ho trovata una usata, non l'ultima la 2 ma quella prima. qualcuno c'? l'ha ?
          Funziona bene ?

          thanks
          Tutti i miei video sono fatti con quella.... MrL1es - YouTube
          Tutti i video sono stati abbassati di qualit? per postarli su youtube.... il video di partenza ? in hd.
          Secondo me va molto bene (unico "difetto" notato soffre un po con i cambi di luce, per esempio sei nel bosco ed esci al sole ci mette 0,2/0,5 sec a rimettere la luce corretta)

          Non so se la camera usata ha garanzia, ma il rischio di prenderla in america ? che la devi mandare in america per ripararla, come successo a me......

          Unica rottura di maroni ? che non c'? il tasto remoto avvia/stoppa filmato, avendo io impostato lo spegnimento automatico, dopo un due/tre minuti di non utilizzo , ogni volta che voglio riprendere devo togliere il casco, controllare che sia accessa e avviare la ripresa....
          L'unica cosa che mi spingerebbe verso il cambio ? proprio la mancanza di un controller remoto, non che sia una grande fatica ma levare e rimettere il casco ? un po una scocciatura magari se te giri in cross non hai questo problema potendola avviare ad inizio turno ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            la 2 ? meglio soprattutto x la luce:

            http://www.daidegasforum.com/forum/a...o-hd-hero.html

            Comment


            • Font Size
              #7
              la 2 ? meglio soprattutto x la luce:

              http://www.daidegasforum.com/forum/a...o-hd-hero.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scommetto che l'hai trovata su ebay da uno di torino vero??!!
                ero tentato di prenderla io poi ne ho trovata una a meno mi dovrebbe arrivare prossima settimana poi ti dico come va

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zstunt View Post
                  Scommetto che l'hai trovata su ebay da uno di torino vero??!!
                  ero tentato di prenderla io poi ne ho trovata una a meno mi dovrebbe arrivare prossima settimana poi ti dico come va

                  si forse solo che l'asta sta aumentando e non so se prenderla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se vai riprese di giorno e basta la fullHD "vecchia" va cmq benissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A ma all'asta!
                      Prova a vedere su ebay annunci ce n'? una a quel prezzo almeno non aumenta ? di torino il tipo se lo trovo ti metto il link

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gopro eBay Annunci - Piemonte - Gli annunci gratuiti di eBay.it - Facile, gratis, vicino a te!
                        ? la prima della lista quella che ti dicevo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X