Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by birra-93 rs View Post
    ciao ....la cosa fondamentale x iniziare a fare cross a mio parere ? una sola: DEVI ESSERE CONVINTA!!!....ovviamente i costi per praticare cross sono di gran lunga + bassi di portare una moto stradale in pista quindi ? normale che prima o poi uno si cimenta nello sterrato ...comunque per la moto vai di 125 2t...magari farai un po' di fatica all'inizio ma poi ti divertirai un sacco....per la questione "non tocco a terra" devi essere + alta di 1,60 e riuscirai a fare tutto ...invece per come approcciare a questo mondo ti consiglio (dopo aver preso moto e abbigliamento) di iniziare a fare dei giri in dei campi x capire un minimo il comportamento del mezzo e poi iniziare da pistine piccole utilizzando il tuo ragazzo per stare dietro a "proteggerti" da quelli scatenati e piano piano prenderai fiducia e potrai iniziare a dare gas come si deve
    bravo ragazzo consigli da saggio io sono d'accordo con te e poi aggiungerei un po' pi? di entusiasmo e grinta il cross ? ancora pi? maschio e selettivo e selvaggio per la donna rispetto alla strada, in questi anni in pista ne ho vista solo una andare forte ed era la Chiara Fontanensi , le altre lasciamo stare .

Comment

• Font Size
      Scusate aggiungerei, se sei esile va benissimo un 80 per iniziare poi passi al 125

Comment

• Font Size
        Sono 164 e peso 51/52 kg.. L'80 lo vedo pi? user-friendly del 125 o che altro.. e poi non vorrei sentirmi in difficolt? subito.. quindi il fatto di toccarci bene e di sapere che il peso non ? un ostacolo mi avvantaggia, almeno psicologicamente..
        E poi non trovo niente di male a voler fare pratica con una cilindrata piccolina..
        Il 125 per iniziare, almeno per il mio caso, ? eccessivo!

Quali sono gli 80ini ad hoc??

Io ho visto il ktm..

Comment

• Font Size
          Tutti vanno bene,ci sono tante Kawasaki ovviamente ruote alte, certo che sei un po' troppo alta 1,64 strisci le ginocchia a terra. Si potrebbe optare per un 125 e parlare con un MEC per fagli mettere una flangia per limitare la potenza

Comment

• Font Size
            Ktm 125 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia

:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by GaiaCBR View Post

lascia stare i k troppo brusche e difficili da guidare YZ o CR 125 anche le Husky sono buone

Comment

• Font Size
                si ne ho trovate parecchie in effetti del 2002/2003.. anche sui 1500

Allora mantegno le ali e vado di CR!!!

Comment

• Font Size
                  si ne ho trovate parecchie in effetti del 2002/2003.. anche sui 1500

Allora mantegno le ali e vado di CR!!!

Fai bene

Comment

• Font Size
                    Stivali, ce l'ho.
                    Casco, ce l'ho.
                    Vestiario, ce l'ho.
                    Pettorina, ce l'ho.
                    Moto per provare, non sar? contento il mio ragazzo, ma ce l'ho.

Direi che ci siamo...

Cosa non si fa per amore, tz?...

Comment

• Font Size
                      Stivali, ce l'ho.
                      Casco, ce l'ho.
                      Vestiario, ce l'ho.
                      Pettorina, ce l'ho.
                      non dico due tutori, ma almeno due ginocchiere mettile...meglio se hai anche le gomitieri..

Moto per provare, non sar? contento il mio ragazzo, ma ce l'ho.
                      se intendi l'yz250... se accetta di dartela vuoldire che s? ? stancato di te

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        non dico due tutori, ma almeno due ginocchiere mettile...meglio se hai anche le gomitieri..

Ma se fa qualche giro in un campetto senza salti pu? provare, mi pare che lei gira in pista con il 600

Comment

• Font Size
                          S?, ho fatto anche 3 gare l'anno scorso con il 600.. :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post

E checcazz.. ? una moto.. mica uno stallone con di fronte una mandria di puledre!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                              E checcazz.. ? una moto.. mica uno stallone con di fronte una mandria di puledre!!! :gaen:
                              Peggio... io lascerei perdere

Se vuoi provare a girare una giornata, venite a Trofarello e ti lascio la moto tutto il giorno per girare nel pistino dei bambini

Comment

• Font Size

o cos? mi piaci

Comment

X
                                Working...
                                X