Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

250 cross/enduro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    250 cross/enduro

    2 tempi, a cavalli/coppia qual'? il migliore? s? che c'? il cr honda, yz yamaha, ktm, rotax e immagino anche kawa e suzuki..

    come sono messi sti motori?

  • Font Size
    #2
    ma intendi cross o enduro???...comunque la mia opinione sul 2 tempi ora come ora ? solo una: KTM ? la migliore!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      entrambi, che erogazioni hanno (soprattutto coppia, come cavalleria se non ho capito male sono tutte intorno alla cinquantina)? non si trovano le curve di coppia in giro?

      Comment


      • Font Size
        #4
        parlo solamente di motori eh, niente telai

        Comment


        • Font Size
          #5
          non sono tanto esperto perch? io ho un 125....comunque se si parla solo di motore penso che ktm (parlo di quelle + recenti) sia quella meno brusca delle altre come erogazione...ma ne devi comprare una??

          Comment


          • Font Size
            #6
            senti come gira questa andando a spasso
            2 Stroke - 2012 KTM 250 SX - YouTube

            o questa andando veloce
            2012 KTM 250 SX, Garrett Hogan, Pala National Track - YouTube

            Comment


            • Font Size
              #7
              no, ho bisogno di saperne qualcosa di pi? sulle erogazioni di questi motori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dingo125 View Post
                no, ho bisogno di saperne qualcosa di pi? sulle erogazioni di questi motori
                e cosa c'? da sapere??...sono dei semplici 2 tempi...comportamento da 2 tempi quindi botta di coppia improvvisa e tanta potenza!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nuovo io andrei di KTM, visto che enduro e cross dominano loro.. usato, yamaha, anche se per l'enduro non ? adattissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grafici non ce ne sono? mi interessa sapere com'? la curva di coppia, a che giri ecc

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Googola un pochino e dovresti trovare delle comparative del 2005 circa con relativi grafici. Alla ruota stanno sui 45 cv circa e non passano i 10000 giri se non erro

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X