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niente cross per due settimane

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    #1

    niente cross per due settimane

    si inizia il trasloco e per due week end sono in ballo e pi? che altro nonmi devo scassare. non so se resisto...

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    #2
    c'? di peggio

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      #3
      c'? di peggio si, prendi uno a caso.....birra ad esempio ha la moto in garage, ? giovane e sano ma non sa mettere dritta la forca

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        #4
        Originally posted by zorro77 View Post
        c'? di peggio si, prendi uno a caso.....birra ad esempio ha la moto in garage, ? giovane e sano ma non sa mettere dritta la forca
        ahaahahah....ormai quello l'ho risolto da un po' di giorni...ma la sfiga quando ti mira non ti molla ....anticipo solo che...oggi...Bellinzago....motore....puuff!! :2muro::tafazz:

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          #5
          eeeeeehhhhh????? cosa vuol dire puff??????

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            #6
            in un salto...ho dato gas e si ? spenta la moto....ruota dietro bloccata e motore inchiodato...non si muove + la pedivella ...penso sia una bella grippata

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              #7
              lo penso anche io, ma quando sei atterrato non sei caduto?

              che olio miscela usi e a quanto la fai?

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                #8
                no non sono caduto perch? ? successo verso la fine del salto quindi ha solo iniziato a puntarsi in avanti prima di toccare terra con l'anteriore....olio uso il motul 800 e la miscela la faccio all'1,6% e ti assicuro che non ? magra come pu? sembrare

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                  #9
                  La spiegazione ? che anche i due T si rompono e poi se ci metti che sono anche ktm peggio

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                    #10
                    Se devi comprare qualcosa fammelo sapere

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                      #11
                      sicuro sicuro sicuro che non sia magra? ok che da libretto la danno al 4 % x pararsi il kulo infatti ? stragrassa da colare olio dal silenziatore, io la faccio al 2 e avvolte qualcosa di + x stare tranquillo. Cmq Flash ha ragione, non solo le Honda rompono

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                        #12
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        sicuro sicuro sicuro che non sia magra? ok che da libretto la danno al 4 % x pararsi il kulo infatti ? stragrassa da colare olio dal silenziatore, io la faccio al 2 e avvolte qualcosa di + x stare tranquillo. Cmq Flash ha ragione, non solo le Honda rompono
                        la miscela non ? grassa perch? comunque ogni volta che giro c'? sempre il finale della marmitta che si sporca d'olio quindi direi che sia giusta come miscela...ovviamente adesso scoprir? cosa devo cambiare....e penso che far? una miscela + grassa a costo di perdere prestazioni ma salvaguardare il motore ....flash ma intendi dire se ho bisogno di un'altra moto o pezzi vari per rimettere insieme sto kappino?? :gaen:

                        ps. zorro ma come fai a viaggiare con la miscela al 2% o qualcosa in +???...cmq ktm consiglia all'1,8% per stare tranquilli...credo che inizier? a farla cos?

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                          #13
                          si ho un po' di amici se devi rifare il motore

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                            #14
                            la miscela magra nel suo caso non centra, ho visto che ? piuttosto grassa,e poi no ? ancora nelle condizioni da tirarla cos? tanto da rendersi conto se la carburazione va bene. metti un conta ore o segnati i litri che fai, cos? sai quando ? ora di cambiare un po' di pezzi.
                            Visto che la moto l'hai comprata usata dai anche una controllata alla biella, perch? se rifai il pistone, poi spesso parte la biella

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                              #15
                              il trasloco mi sta stancando di pi? di una gara di motocross

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