Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
niente cross per due settimane
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
ahaahahahOriginally posted by zorro77 View Postc'? di peggio si, prendi uno a caso.....birra ad esempio
ha la moto in garage, ? giovane e sano ma non sa mettere dritta la forca 
....ormai quello l'ho risolto da un po' di giorni...ma la sfiga quando ti mira non ti molla
....anticipo solo che...oggi...Bellinzago....motore....puuff!!
:2muro::tafazz:
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
no non sono caduto perch? ? successo verso la fine del salto quindi ha solo iniziato a puntarsi in avanti prima di toccare terra con l'anteriore....olio uso il motul 800 e la miscela la faccio all'1,6% e ti assicuro che non ? magra come pu? sembrare
Comment
-
sicuro sicuro sicuro che non sia magra? ok che da libretto la danno al 4 % x pararsi il kulo infatti ? stragrassa da colare olio dal silenziatore, io la faccio al 2 e avvolte qualcosa di + x stare tranquillo. Cmq Flash ha ragione, non solo le Honda rompono
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
la miscela non ? grassa perch? comunque ogni volta che giro c'? sempre il finale della marmitta che si sporca d'olio quindi direi che sia giusta come miscela...ovviamente adesso scoprir? cosa devo cambiare....e penso che far? una miscela + grassa a costo di perdere prestazioni ma salvaguardare il motoreOriginally posted by zorro77 View Postsicuro sicuro sicuro che non sia magra? ok che da libretto la danno al 4 % x pararsi il kulo infatti ? stragrassa da colare olio dal silenziatore, io la faccio al 2 e avvolte qualcosa di + x stare tranquillo. Cmq Flash ha ragione, non solo le Honda rompono
....flash ma intendi dire se ho bisogno di un'altra moto o pezzi vari per rimettere insieme sto kappino?? :gaen:
ps. zorro ma come fai a viaggiare con la miscela al 2% o qualcosa in +???...cmq ktm consiglia all'1,8% per stare tranquilli...credo che inizier? a farla cos?
Comment
-
la miscela magra nel suo caso non centra, ho visto che ? piuttosto grassa,e poi no ? ancora nelle condizioni da tirarla cos? tanto da rendersi conto se la carburazione va bene. metti un conta ore o segnati i litri che fai, cos? sai quando ? ora di cambiare un po' di pezzi.
Visto che la moto l'hai comprata usata dai anche una controllata alla biella, perch? se rifai il pistone, poi spesso parte la biella
Comment
X

Comment