Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quant'? bello fare cross!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quant'? bello fare cross!!!

    Ero fermo da piu di un mese causa lavoro e caldo torrido qui in pianura... nel frattempo mi sono pure lasciato con la donna...mi erano saltate pure le ferie perch? se in ristorante non si fa cassetto col cippo che si arriva a fine anno...

    Insomma... schifo totale!!!!

    Martedi per? sono risalito in sella a canneto sull'Olio..... oggi me ne sono andato a Rivarolo Mantovano.... e domani pensavo di farmi Serle!!!!

    Che dire... non mi sento piu un muscolo maaa..... Mi sento carico come una molla!!!

    I LOVE THIS GAME!!!!!!!!!

    P.s. se qualcuno va in pista in zone cr bs o mn mi faccia sapere che mi aggrego!

  • Font Size
    #2
    puoi dirlo forte, ? sempre una figata, adrenalina a mille!!!! non vedo l'ora di tornare in sella anche io

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai zorro torna in sella che cos? ci facciamo sto giro tutti insieme

      Comment


      • Font Size
        #4
        non vedo l'ora ma...prima di settembre sar? impossibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zorro77 View Post
          non vedo l'ora ma...prima di settembre sar? impossibile

          Ma il mio socio ha ripreso dopo un mese hai ancora molto male ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            no, male zero, dopo 2 settimane ero gi? in sella alla MTB e con quella ci sto dando dentro...solo che fa troppo caldo in Padania x crossare ? da suicidio, quindi vado in montagna in bici, poi abbiamo gi? prenotato una guida x 2 w.e. con tanto di notti da passare in rifugi a + di 2000 mt. e poi arriva settembre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zorro77 View Post
              no, male zero, dopo 2 settimane ero gi? in sella alla MTB e con quella ci sto dando dentro...solo che fa troppo caldo in Padania x crossare ? da suicidio, quindi vado in montagna in bici, poi abbiamo gi? prenotato una guida x 2 w.e. con tanto di notti da passare in rifugi a + di 2000 mt. e poi arriva settembre
              scusami ma che te' successo?spero nulla di serio!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho fatto un "frontflip" spettacolare in montuainbike in discesa su una pietraia, spalla lussata, cheDDDolore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by zorro77 View Post
                  ho fatto un "frontflip" spettacolare in montuainbike in discesa su una pietraia, spalla lussata, cheDDDolore
                  appppero....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    no, male zero, dopo 2 settimane ero gi? in sella alla MTB e con quella ci sto dando dentro...solo che fa troppo caldo in Padania x crossare ? da suicidio, quindi vado in montagna in bici, poi abbiamo gi? prenotato una guida x 2 w.e. con tanto di notti da passare in rifugi a + di 2000 mt. e poi arriva settembre
                    Io sono andato e andr? anche sto sabato vado al mattino presto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oggi sono stato in pista a vedere qualche amico crossare...devo dire che ho scoperto di aver voglia di tornare in sella

                      PS c'erano gi? ben 4 ktm sx 2013 (3 125 e 1 250)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        oggi sono stato in pista a vedere qualche amico crossare...devo dire che ho scoperto di aver voglia di tornare in sella

                        PS c'erano gi? ben 4 ktm sx 2013 (3 125 e 1 250)
                        E si le presentano sempre un anno prima

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X