Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info x portare mio figlio a fare un po' di cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info x portare mio figlio a fare un po' di cross

salve a tutti

dopo un po' di tempo ho deciso di portare il mio piccolino (6 anni) in qlc pistina da cross....

il problema ? che nn so dove portarlo xch? del campo dietro casa si ? stancato.....

io ho sempre temporeggiato x il fatto che dove vado saltuariamente nn c'? un pistino dedicato ai new entry in erba, e poi a dirla tutta, ho un po' paura che si faccia male....

la motorina (un vechio grizzly del 15-18)c'? e pure l' abbigliamento tecnico

chiedevo gentilmente se sapete se ci sono piste in zona BG-BS-CR e pure MB

e se devo iscriverlo a qlc motoclub x poterlo far girare o ? sufficente la mia firma.....

mi raccomando, roba semplice, dove si diverte in tutta sicurezza...

grazie mille a tutti

• Font Size
    Originally posted by tex View Post
    salve a tutti

dopo un po' di tempo ho deciso di portare il mio piccolino (6 anni) in qlc pistina da cross....

il problema ? che nn so dove portarlo xch? del campo dietro casa si ? stancato.....

io ho sempre temporeggiato x il fatto che dove vado saltuariamente nn c'? un pistino dedicato ai new entry in erba, e poi a dirla tutta, ho un po' paura che si faccia male....

la motorina (un vechio grizzly del 15-18)c'? e pure l' abbigliamento tecnico

chiedevo gentilmente se sapete se ci sono piste in zona BG-BS-CR e pure MB

e se devo iscriverlo a qlc motoclub x poterlo far girare o ? sufficente la mia firma.....

mi raccomando, roba semplice, dove si diverte in tutta sicurezza...

grazie mille a tutti
    dalle mie parti occorre la licenza e la firma del papa'
    poi piste tipo indor non troppo tecniche e da salti esagerati fanno delle giornate dedicate ai piccoli! se il livello e'uguale senza pericolo per tutti i bimbi o.k altrimenti fanno a turni,livello alto,medio principiante!
    oppure sempre in queste giornate esiste una sorta di istruttore e questultima sarebbe il top!

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      dalle mie parti occorre la licenza e la firma del papa'
      poi piste tipo indor non troppo tecniche e da salti esagerati fanno delle giornate dedicate ai piccoli! se il livello e'uguale senza pericolo per tutti i bimbi o.k altrimenti fanno a turni,livello alto,medio principiante!
      oppure sempre in queste giornate esiste una sorta di istruttore e questultima sarebbe il top!
      grazie mille ma in emilia ? un po' lontanuccio

quindi serve la mia licenza e la mia firma?

c'? ancora qualcuno che sa se dalle mie parti c'? qualcosa x farlo girare in tutta sicurezza?

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        grazie mille ma in emilia ? un po' lontanuccio

quindi serve la mia licenza e la mia firma?

c'? ancora qualcuno che sa se dalle mie parti c'? qualcosa x farlo girare in tutta sicurezza?
        in emilia non so' come funzia!!! pero' nelle poche piste che ho visto, i cinni alle prime armi"6... 7 anni firma del genitore per lo scarico di responsabilita'!
        ti potresti informare li da te' presso un qualche motoclub,oppure all'fmi se dalle tue zone altre al campo cross a fianco hanno un fetucciatio per i cinni
        tanto per fare due curve e 2 scapuzzi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          in emilia non so' come funzia!!! pero' nelle poche piste che ho visto, i cinni alle prime armi"6... 7 anni firma del genitore per lo scarico di responsabilita'!
          ti potresti informare li da te' presso un qualche motoclub,oppure all'fmi se dalle tue zone altre al campo cross a fianco hanno un fetucciatio per i cinni
          tanto per fare due curve e 2 scapuzzi...

scusa in romagna nn volevo offendere

far? come dici tu, ? la cosa migliore

io sono un selvatico, nn frequento motoclub o fmi ma ? ora che vado a fare un giro x capire un po' la storia....

grazie ancora

Comment

• Font Size
            A rivarolo Mantovano c'? un secondo pistino per bimbi molto easy.
            Per la licienza prova a chiamarli che sicuramente ti sanno dire qualcosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carbo80 View Post
              A rivarolo Mantovano c'? un secondo pistino per bimbi molto easy.
              Per la licienza prova a chiamarli che sicuramente ti sanno dire qualcosa
              grazie molto gentile

Comment

X
              Working...
              X