Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nessuno cambia moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

nessuno cambia moto?

rieccome rag? ...in sti giorni di trepidante attesa dei pezzi per il mio k stavo pensando a quale sar? la prossima moto da comprare ...qualcuno di voi a breve compra qualche cross nuovo???....io mi sono innamorato (anche per un mio progetto futuro) della kawasaki kxf 250 2013 --> esprimete tutti i vostri pareri sul modello ....qualcuno sa dove riuscire a trovarla a meno di 6350 pippe con kit incluso??

ps. siccome ne dovrei acquistare 2 (l'altra un mio amico) quanto sconto ulteriore si riuscirebbe ad ottenere e soprattutto dalle mie parti (zona varese/milano) chi s? (meccanici/concessionarie) realmente metterci mano sulle kawa cross??

• Font Size
    io ci sto pensando...adoro il 250 2t ma per tornare dopo 25 anni al cross mi sa che non ? stata una scelta felice..sto meditando un 125o 150 ma sempre 2t
    a me le kawa mi son sempre piaciute,secondo me me il 250 2013 ? davvero una bella motina

Comment

• Font Size
      bah x me te ne compri un camion con quei soldi, la 2013 ? molto economica mi pare

[youtube]n8x4svq_ofo[/youtube]

Comment

• Font Size
        ...cos? eviterei di rompere tutto:gaen: ...ma un 250 4t tenerlo 4 anni dite che vado a spendere di + di una moto nuova come manutenzione e rotture varie??

Comment

• Font Size
          io posso aiutarti con le Honda perch? ho un po' di conoscenti ca per le kawa no, a quei prezzi trovi solo importazione e senza kit.

PS se mi davi retta a quest' ora avevi girato tutta l'estate. i pezzi te li trovavo di sicuro

Comment

• Font Size
            non hai capito che Birra d'estate va a gnocche? non ha tempo x Grossare

Comment

• Font Size
              Originally posted by zorro77 View Post
              non hai capito che Birra d'estate va a gnocche? non ha tempo x Grossare
              Gli hanno dato alla testa....io andavo a gnocche e grossavo, anzi l'uomo scassato dal cross fa figo

Comment

• Font Size
                ahahah ...domani (se *** vuole) dovrebbero arrivare sti pezzi...e gioved? dovrei rodarla...

...quindi flash se devo prendere honda ti faccio un fischio...kawasaki sto vedendo pure io che non saprei a chi affidarmi da queste parti

ps. tornando in tema di gnocca...prossima settimana dovrei andarmene al mare in liguria e portare pure la moto...cos? unisco l'utile al dilettevole:gaen:

Comment

• Font Size
                  Se vuoi si pu? trovare qualcosa di usato sicuro, per Kawasaki devo sentire

Comment

• Font Size
                    birra guarda questa

Ktm sx 125 2013 motocross Moto e Scooter usato - In vendita Cremona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      x? questa ? 2t birretta mi sa che vorrebbe passare alle scorreggione

PS ma quasi 7000 euro del 125 come nuovo ma cmq usato, nuova cosa viene???

Comment

• Font Size
                        x? questa ? 2t birretta mi sa che vorrebbe passare alle scorreggione

PS ma quasi 7000 euro del 125 come nuovo ma cmq usato, nuova cosa viene???
                        sinceramente non lo so

Comment

• Font Size
                          cmq x i K se vi serve ho io il contatto buono.

Comment

• Font Size
                            cmq x i K se vi serve ho io il contatto buono.

manco se me la regalano per? un giro ul 350 ce lo farei

Ps. ma alla fine per il discorso della pista nuova ci si trova ?

domani provo a chiamere e vedo se gli va bene sabato

Comment

• Font Size
                              no, ha detto che sabato x lui ? un macello...quindi mi son gi? organizzato x andare a Cortina in MTB con amici

Se penso al K 350 mi diventa un po' barzotto

PS sabato scorso ho crossato un po', nessun male alla spalla ma che fatica...devo riprendermi un po'

Comment

X
                              Working...
                              X