Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Claudio!!!!
non son mica io eh...x? son reduce da una cosa del genere in MTB giusto sabato scorso son risalito in sella da Giugno...ci sentiamo x qualche crossata, ciauuuu
si ho girato ma il k450 4 marce ? davvero troppo x me, mi portava a spasso x la pista, motore imbarazzante...la darebbe via a 2000 euro ma non la prender? di certo io, preferisco cercare di tirare il collo alla mia, che tanto ne ho da imparare....
si ho girato ma il k450 4 marce ? davvero troppo x me, mi portava a spasso x la pista, motore imbarazzante...la darebbe via a 2000 euro ma non la prender? di certo io, preferisco cercare di tirare il collo alla mia, che tanto ne ho da imparare....
hai usato la 2013??? ...cosa darebbe via a 2 mila euro??
hai usato la 2013??? ...cosa darebbe via a 2 mila euro??
Ciao Claudio!!!!
non son mica io eh...x? son reduce da una cosa del genere in MTB giusto sabato scorso son risalito in sella da Giugno...ci sentiamo x qualche crossata, ciauuuu
Ciaoooo!!! sentiamoci x il prox we (nn quello che viene quello dopo ancora )
Ma dai chiss? come mai han deciso di tornare alle 4 marce...secondo me son davvero pochi quelli che hanno notato sta modifica teNNica, bravo birretto!!
Ma dai chiss? come mai han deciso di tornare alle 4 marce...secondo me son davvero pochi quelli che hanno notato sta modifica teNNica, bravo birretto!!
x la mia capacit? un 450 ? monomarcia, cn la 3? faccio tutto
sai perch? al posto di girare guarda le schede tenniche
Comment