Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
i x smotardare avevo preso i sidi crossfire srs e li uso anche x crossare sono i + comodi x me...ho provato anche i gaerne e gli alpinestars ma cavolo se sono duri, non ero capace di cambiare marcia...nemmeno con gli axo boxer non cambiavo, infatti li ho nuovi ancora in garage
La mobilit? che consentono i sidi crossfire attualmente sul mercato non li batte nessuno,anzi,manco ci si avvicinano
Ma personalmente non mi piacciono
Parlano benevdei nuovi fox
il meglio come "leggerezza" sono in assoluto i sidi crossfire....
per? tutti gli stivali vanno provati.. ad esempio quando ho provato i sidi io mi sono accorto che il punto di snodo mi dava fastidio al collo del piedi... altri miei amici si trovano da d|0...
io ho i gaerne sg10 e mi trovato bene...
mi dicono che i pi? protettivi sono i tcx....
per quanto mi riguarda non sopporto quelli con la scarpetta estraibile....
Comment