Daje zorro.. caccia il video!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GO PRO & enduro
Collapse
X
-
niente video oggi, pista chiusa x allagamento...alla fine abbiamo fatto qualche giro in un pistino da enduro, troppo fango anche li x filmare, ogni giro era una lente a strappo, sarebbe stato inutile
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
pensati che il mio amico ha venduto il K144 x il 350 e va un pelo + piano di me lo stesso, ma non si toglie dalle balle, e in + si diverte a smerdarmi apposta
che risate ci facciamo ragassi, con sti tasselli ? una goduria
Comment
-
io uso questa:
che costa la met? della GoPro e ha la risoluzione della 1080HD + monitor e uscita HDMI
ACTION CAMERA SPORT CAM HD 1080P IMPERMEABILE 30FPS LCD | eBay
Nei boschi metterla sopra sul casco non va per niente bene. Anche messa di fianco racoglie un sacco di fogli e ramoscelli
Comment
-
la differenza e' nel grand'angolo 170? e la durata della batteria a favore della goproOriginally posted by aBBusivo View Postio uso questa:
che costa la met? della GoPro e ha la risoluzione della 1080HD + monitor e uscita HDMI
ACTION CAMERA SPORT CAM HD 1080P IMPERMEABILE 30FPS LCD | eBay
Nei boschi metterla sopra sul casco non va per niente bene. Anche messa di fianco racoglie un sacco di fogli e ramoscelli
Comment
-
ragazzi io consiglio la versione Motorsport..perche' con la ventosa se si ha molta fantasia puoi fare parecchie cosucce..come autoriprendersi

ecco un mio video: Cavallara - YouTube
io cmq mi ci diverto a fare un po' tutto..se si ha molta iniziativa e con i programmi di oggi fai delle belle cosucce!!!..
questo un altro video fatto a modo di Slow motion che van tanto di moda
Pianello MX - YouTube
Programmi usati Pinnacle per il semplice montaggio...After Effect + Twixtor per effetti e slow motion
cmq Go Pro ne vale tutti i soldi che cosat aah hah a h
Comment
-
X

Comment