...e che cazz ho capito che hai i ganci in alpinestars ma...non lo regoli quello...e se non sta fermo non serve a un razzo anzi rischi che sia deleterio in caso di caduta se si muove
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Enduro e PROTEZIONE COLLO
Collapse
X
-
Alpinestars bionic jacket for bionick neck support
Zorro ma difatti va con la pettorina che ho messo prima... ha lo scanso giusto..Originally posted by zorro77 View Post...e comunque si muove avanti e indietro, ma ad un certo punto il movimento si blocca...vai vai spendi
[YOUTUBE]kNsUkS86bwc[/YOUTUBE]Last edited by mito22; 08-10-12, 18:53.
Comment
-
se hai cul@ va bene senn? no, deve essere stabile.
il leatt viene venduto con 3 coppie di distanziali, appunto x adattarlo ad ogni cassa toracica, deve premere un po' sul petto senn? non serve a un razzo e diventa pericoloso anzich? utile, non a caso declinano la responsabilit? i venditori.
Se puoi vai a provarli in un posto che li ha entrambi e capisci immediatamente sto discorso.
Comment
-
non ho capito cos'hai preso
se hai preso la pettorina a rete alpinestars (che mi pareva avevi gi? da qualche parte) e il collare della stessa marca, sono compatibili, ma usa ugualmente i lacci x il collare che vendono a parte, senn? si muove, appena sollevi le spalle senti che il collare urta il casco e da fastidio
Comment
-
In dh sono caduto da un salto atterrato sulla nuca.... Ho avuto male al collo per due settimane ed ? andata bene... Da comprare assolutamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
X

Comment