Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme michelin come pirelli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gomme michelin come pirelli

    Il mio meccanico visto che le dunlop durano tanto ma non hanno la stessa performance e le pirelli non durano niete, si crepano dopo un paio di uscite.

    Mi ha dato da provare per la gara di Malpensa una Michelin per medio duro, mi sono trovato molto bene al pari di Pirelli e la gomma non si ? neanche scalfita, ora la tengo su fino alla fine cos? vedo come si comporta nella durata:1:

  • Font Size
    #2
    io sono sempre stato per bridgestone, ma hanno alzato i prezzi...

    appena le cambio mi dar? o alle italiane o alle francesi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io avevo bridgeston "di capitolato" sul kappino e mi sembravano buone, le pirelli mi si son staccati i tappi presto, ora son passato a dunlop, mi ci trovo bene e durano anche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io invece ho notato meno direzionalit? dell'anteriore con le michelin e un millesimo di trazione in meno al posteriore..
        Per? mi riferisco a gomme da enduro.. nn da cross.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io invece dietro consiglio di zorro ..ho inciso il cerchio con uno scalpello sui bordi , con intacchi da 2 cm ogni tre cm e a parte il pattinamento sulla sabbia devo dire che mi trovo benone ! E durano un sacco !
          Ps . Si devono ammorbidire le compressioni di mono e forcelle .

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai pirla che poi Birra ci crede, prende martello e scalpello e fa il danno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by zorro77 View Post
              dai pirla che poi Birra ci crede, prende martello e scalpello e fa il danno
              ahahahah ...mi ero gi? attrezzato, ma per distruggere la moto ....l'unica cosa da fare se volete grip ? mettere le gomme chiodate :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io, per risparmiare, intorno ai cerchi ci avvolgo il tubo del giardino e poi filo spinato sopra. Quest'ultimo per nn famme ruba' il tubo.

                Comment

                X
                Working...
                X