Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mercutio e la prima uscita con il KTM
Collapse
X
-
Taaaaaaaaaaaaaaaac
[YOUTUBE]FYRQqQtqpxA[/YOUTUBE]
Il giorno di dolore che uno ha!!! - YouTube
Per rendere meglio la disfatta di un uomo, questo ? il video del rientro! quando ormai sognavo solamente una bagno caldo ed il ghiaccio da mettere sui traumi!!!
Last edited by mito22; 27-10-12, 08:15.
Comment
-
Casso... mi vedo male..Originally posted by Mercutio View PostTaaaaaaaaaaaaaaaac
[YOUTUBE]FYRQqQtqpxA[/YOUTUBE]
Il giorno di dolore che uno ha!!! - YouTube
Per rendere meglio la disfatta di un uomo, questo ? il video del rientro! quando ormai sognavo solamente una bagno caldo ed il ghiaccio da mettere sui traumi!!!
Casso.... stavo proprio pensando la stessa cosa e alla mia moto che fa 'una partenza su 300' come mi ? stato detto..Originally posted by zorro77 View Post...e tu pensati se non avevi il mitico pulsantino di accensione...spedalare in salita e ormai sfinito
bel video comunque
Dai Fragolone che vogliamo rivederti in sella a un K
Comment
-
Il problema ? che nei percorsi che ho fatto marted?, se l'avevo agganciata al casco, probabilmente ora sarebbe rimasta su qualche albero nei boschi!!!
Considerando le botte che ho fatto il punto pi? protetto ? il petto!
Causa energie limitate non riuscivo a stare in piedi sulle pedaline... altrimenti i video si vedrebbero molto bene!!!
Comment
-
-
calcola che il mio amico che faceva l'italiano enduro(f? ufficiale TM e sfior? il titolo)Originally posted by mito22 View Postquindi il chest va bene volendo? COme supporto go pro?
Io in piedi sulle pedane non sapr? mai starci
quando si allenava l'istruttore gli toglieva la sella per imparargli a farlo stare in piedi
per curvare, frenare fare le discese, le salite, devi sempre stare un p? in piediLast edited by Rix; 27-10-12, 12:14.
Comment
X

Comment