Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Camel bag cosa avete?
Collapse
X
-
-
c'? chi pu? e chi non pu?...noi non pu? ed andiamo al deca!Originally posted by pellan View Postquoto...? 20,00 quello al repartobici...entrano tutti i ferri..da 2 litri
e esternamente con quattro fascette ho messo la targa...fermato e costatato la buona fede e targa ben visibile..sono stato graziato dalla forestale
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postlo so, ma lo spilungone come se non bastasse.....? pure astemio!
Ma andate affanculo embriagoni!Originally posted by Mercutio View Postahahahahahahahaahaha vero... la sua la riempiremo di Redbull con una piccola correzione di Vodka!!!
altrimenti le ali non le mette mai!!!

Originally posted by pellan View Postquoto...? 20,00 quello al repartobici...entrano tutti i ferri..da 2 litri
e esternamente con quattro fascette ho messo la targa...fermato e costatato la buona fede e targa ben visibile..sono stato graziato dalla forestale
Originally posted by Luka79 View Postc'? chi pu? e chi non pu?...noi non pu? ed andiamo al deca!
Mh.... foto? g'? anche mimedico?
Comment
-
Elio per? c'? scritto portacamel back.. non vorrei che ti mandano lo zaino e poi devi andare a prendere il catetere a parte
ZAINO CORDURA 2 TASCHE PORTA CAMELBAG CAMELBACK 3L ACU
Comment
-
X

Comment