Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima uscita col KTM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima uscita col KTM

    Vado a farmi un bagno di 3-4 ore e poi posto foto e video... anche il ciocco e le parolacce se volete...

  • Font Size
    #2
    Minimo
    Last edited by zorro77; 28-10-12, 18:33.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dai su!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Muoviti ciccione!!!

        (luka mi riferivo a Mito... nn a te )

        Comment


        • Font Size
          #5
          IL ciocco? Solo UNO? Casso sei andato pianino pianino... io ne ho fatti una vagonata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by el_figus View Post
            Muoviti ciccione!!!

            (luka mi riferivo a Mito... nn a te )
            Vaffankulo di cuore e con amore :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #7
              la vasca ? lontana da casa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Toledo View Post
                la vasca ? lontana da casa?

                Sta numerando i lividi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ecchime....

                  Si ciocco solo uno.. ma ci sono andato viiiiiicino un tot di volte.. specialmente in salita al ritorno...

                  Allora che dire.. mi sono divertito... nel video penso di aver detto un sacco di parolacce... anche perch? in pi? punti mi son detto 'bene adesso mi catapulto nella scarpata o su una pianta'..

                  Parto con un p? di concetti sparsi...

                  La moto... sicuramente mi ha stancato meno di quello che credevo... ogni tanto mi pareva andasse un botto e ogni tanto un chezz... tanta difficolt? mi ? derivata dagli stivali secondo me.. che da nuovissimi erano davvero duri e ogni tanto non capivo nemmeno se ero appoggiato alla pedana... figuratevi il cambio e SOPRATTUTTO il freno dietro...

                  Sicuramente venendo da moto supersportive avevo la tara psicologica del freno anteriore (che inizialmente usavo quasi esclusivamente (poi dopo un paio di inchiodate a ruota storta in discesa e ECCO CI SIAMO) ho preso a usare tanto quello dietro. solo che con poca sensibilit? come dicevo prima passavo da nulla a inchiodato...

                  La moto va bene ma spesso non mi entrava la terza... boh...

                  Ah.. la FOLLE... da in moto.. impossibile da trovare.. (ovviamente adesso diranno tutti che sull'exc 300 si trova sempre e subito)... accensione elettrica? MA DE CHE... mi porto dietro un accendino e una tanica che faccio prima se non voglio accenderla col kick starter...

                  Col kick... o sei in folle o non mi si ? mai accesa... in un paio di punti (tipo salita a gradini di roccia e sassi grossi come il culo di el figus (quindi grossi) con moto spenta penso che si sia accesa al primo colpo solo per la disperazione e la provvidenza divina..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Prendere sensibilita' con quegli stivali non e' facile....soprattutto se si e' abituati a quelli da strada...che sono un guanto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Abbigliamento....

                      Allora... sapete che sono abituato bene in generale... ma le protezioni alpinestars... PAURA VERA... eccezionali... cio? appena partito mi pareva di avere su una felpa e basta... non un livido o piaghetta.. manco sulle ginocchiere a 4 cinghie di fissaggio.. ne sono davvero rimasto stupito.. specialmente essendo la prima volta...

                      Mascherina pro grip... mai appannata una volta.. ottimo.. adesso ordino la visiera specchiata.. visto che ho visto che c'? e sono (come dice Cadalora) MARAGLIA..

                      Stivali TCX... sono stati il mio cruccio... cio? non ho sentito una bastonata o una sassata che ? una.. ma abituato a quelli stradali... ho sentito davvero poco il cambio e il freno... c'? anche da dire che erano NUOVI, non li avevo mai neppure messi, gi? al ritorno un p? mi ci trovavo meglio..

                      Il casco HJC CAMO nomitochecazzohaipreso .. mi ci son trovato benissimo... vabb? dopo 4 orette che lo avevo addosso un p? me lo sentivo stretto in cima...

                      Ah... sull'abbigliamento... il sottotuta che poi posto.. ECCEZIONALE:.. non ho sudato nulla.. non ho avuto freddo... ? stata Katia Poloni di Alpinestars ad consigliarmelo... se era per me, manco ci avevo pensato..

                      Si lo so che nei cataloghi 'sta roba la porta gente fisicata.. ma era giusto per farvi vedere... poi ? comoda anche se uno si vuole vestire da diabolik!



                      Last edited by mito22; 28-10-12, 19:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ecchime....

                        Si ciocco solo uno.. ma ci sono andato viiiiiicino un tot di volte.. specialmente in salita al ritorno...

                        Allora che dire.. mi sono divertito... nel video penso di aver detto un sacco di parolacce... anche perch? in pi? punti mi son detto 'bene adesso mi catapulto nella scarpata o su una pianta'..

                        Parto con un p? di concetti sparsi...

                        La moto... sicuramente mi ha stancato meno di quello che credevo... ogni tanto mi pareva andasse un botto e ogni tanto un chezz... tanta difficolt? mi ? derivata dagli stivali secondo me.. che da nuovissimi erano davvero duri e ogni tanto non capivo nemmeno se ero appoggiato alla pedana... figuratevi il cambio e SOPRATTUTTO il freno dietro...

                        Sicuramente venendo da moto supersportive avevo la tara psicologica del freno anteriore (che inizialmente usavo quasi esclusivamente (poi dopo un paio di inchiodate a ruota storta in discesa e ECCO CI SIAMO) ho preso a usare tanto quello dietro. solo che con poca sensibilit? come dicevo prima passavo da nulla a inchiodato...

                        La moto va bene ma spesso non mi entrava la terza... boh...

                        Ah.. la FOLLE... da in moto.. impossibile da trovare.. (ovviamente adesso diranno tutti che sull'exc 300 si trova sempre e subito)... accensione elettrica? MA DE CHE... mi porto dietro un accendino e una tanica che faccio prima se non voglio accenderla col kick starter...

                        Col kick... o sei in folle o non mi si ? mai accesa... in un paio di punti (tipo salita a gradini di roccia e sassi grossi come il culo di el figus (quindi grossi) con moto spenta penso che si sia accesa al primo colpo solo per la disperazione e la provvidenza divina..
                        ammazza...certo che come primo giro forse potevi trovare qualcosa di pi? semplice no? Gradoni, salite discese...

                        La folle?

                        Ho appena ritirato un motard...Non credo che "inserire la folle" sia la prima cosa che viene valutata in sede di progetto...A me viene meglio inserirla da seconda a folle piuttosto che dalla prima in s?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Luka79 View Post
                          Prendere sensibilita' con quegli stivali non e' facile....soprattutto se si e' abituati a quelli da strada...che sono un guanto
                          Infatti.... penso che prenderli usati.. sia una pensata.... vabb?... i miei vedo di usarli io!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quale sottotuta??? dettagli plis

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              ammazza...certo che come primo giro forse potevi trovare qualcosa di pi? semplice no? Gradoni, salite discese...

                              La folle?

                              Ho appena ritirato un motard...Non credo che "inserire la folle" sia la prima cosa che viene valutata in sede di progetto...A me viene meglio inserirla da seconda a folle piuttosto che dalla prima in s?...
                              Ferma Vale.... magari per me era una cosa difficile e per gli altri era acqua fresca... elio (mercutio) mi ha detto che il giro che gli han fatto fare marted? degli amici bastardoni erano 10 volte pi? ammazzatemesubito...

                              Non ho riferimenti.. per? sicuramente non siamo andati solo in piano o in seconda... domani posto un video riassuntivo del giro..

                              La folle non la trovavo manco da seconda in basso.. ma secondo me era anche per il discorso degli stivali... era come accendere la luce con la benna di una ruspa..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X