Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
welllaaaa che motoretta ti sei fatto!!! ieri ho provato il k 3 100 in un fettucciato, mamma mia faceva impressione accelerare, ok che era scarico di mono x il mio peso, infatti si accucciava dietro ad ogni apertura di gas, ma cavolo ero sempre in candela
fattelo dire da chi la possiede....? la numero 1 dell'enduro ...ottimo acquisto...
se non piove ogni giorno ? buono per uscire...non ? come sulla pista d'asfalto che dovevi aspettare la giornata buona
Dai muoviti.. liberati.. a meno che non siano 4 fighe...
Qui ha piovuto tutta la mattina e allora son andato a pranzo in quota con degli amici ... Non eravamo neanche a met? del pranzo che ? venuto fuori il sole ... Fanculo
Comment