Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

enduro e conservazione del mezzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    enduro e conservazione del mezzo

    ma solo a me dello stato estetico della moto da enduro nn frega proprio una cippa e dopo 4 uscite ho la moto che sembra aver fatto l'erzberg?

    spiego meglio:

    ieri sn andato cn un mio amico novizio come me a fare un giro sui colli berici, in un paio di punti c'erano salti alti 50cm di pietra inclinati, insomma si faceva fatica a stare in piedi, figurarsi passarci in moto...

    arrivo io (stavamo scendendo), mi fermo, sbianco, tiro 4 porchi e inizio a far scendere la moto di fianco, il mio amico dietro inizia a bestemmiare xk? nn trova il modo di mettere la sua sul cavalletto senza che rischi di cadere (???),

    dopo 4-5m mi rendo conto che a portarla gi? cos? rischio di farmi male io e semplicemente la mollo, la moto si fa 10-15m ruzzolando, scende da quella specie di scarpatina da sola, la vado a raccattare in fondo, controllo che manubrio e leve varie siano ok, la metto in piedi, poi siccome nn trovo un posto dove metterla sul cavalletto la ributto x terra () e vado a soccorrere l'altro disperato...

    morale x portare gi? la sua moto, siccome nn voleva graffiarla troppo, in 2 a momenti ci rompiamo l'osso del collo,

    alla fine quasi litighiamo e riesco a convincerlo a lasciarla andare x poi raccattarla come la mia...

    in fin dei conti le moto si segnano (la mia dopo 4 uscite pare grattuggiata ) ma :

    nn si rompono, nn rischi di romperti una gamba x portarla gi?, nn fai una fatica disumana...

    poi x? quando incrocio qualche altro endurista fermo magari vedo moto perfette, con tutte le grafiche intonse, espansioni come nuove ecc ecc

    la domanda mi sorge spontanea: tutti questi sn mostri che fanno i passaggi che faccio io senza mai appoggiare la moto a terra una volta o ? gente che usa i ktm six days per farci strade bianche ?? (ogni riferimento a cose o persone ? casuale )

  • Font Size
    #2
    diciamo che una via di mezzo sarebbe la cosa migliore...

    buttarla in terra no, ma nemmeno fare la fighetta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Faccio il provocatore, scegliere un percorso adatto no?

      Poi sono d'accordo, se usi la moto si rovina, non c'? un ***** da fare.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Lies View Post
        Faccio il provocatore, scegliere un percorso adatto no?

        Poi sono d'accordo, se usi la moto si rovina, non c'? un ***** da fare.......
        adatto?

        Comment


        • Font Size
          #5
          quoto per la via di mezzo.. se cade cade.. ma non la stendo apposta...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dillo sei un esagerato

            Comment


            • Font Size
              #7
              ps:
              cerco mascherina e faro gas gas 2010

              Comment


              • Font Size
                #8
                devi travestirti?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dillo View Post
                  adatto?
                  "in un paio di punti c'erano salti alti 50cm di pietra inclinati, insomma si faceva fatica a stare in piedi, figurarsi passarci in moto"

                  Magari anche bagnata.... io avrei semplicemente evitato quel percorso, e fatto un'altro
                  (poi casomai era solo quel punto non lo so.... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Claudio, vai con qualcuno che sa dove portarti... caxxo ti avventuri a fare per poi dover lanciar la moto gi? per un dirupo?

                    Le fighette col SixGay non le sopporto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ieri sono andato a fare un giro dopo 2gg di poggie, non ti dico che sembrava di vieggiare sul sapone si faticava a stare in piedi anche sul piano!!
                      Ci siamo avventurati su un sentiero che purtroppo era ostruito da un sacco di piante caduta, morare mica si e' tornati indietro, abbiamo trascinato le moto senza stare a guardare molto le moto!!
                      Secondo me se si fa enduro l'estetica della moto e' l'ultima delle preoccupazioni altrimetni non si uscirebbe piu in moto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Secondo me se si fa enduro l'estetica della moto e' l'ultima delle preoccupazioni altrimetni non si uscirebbe piu in moto!
                        QUOTO !!!!

                        Io tra l'altro faccio molta fatica a non usare (nel vero senso della parola) i giochini che mi compro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quando si ha un po di esperienza certe cose non succedono!

                          https://www.youtube.com/watch?v=9fz3N3s-Gsk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Ieri sono andato a fare un giro dopo 2gg di poggie, non ti dico che sembrava di vieggiare sul sapone si faticava a stare in piedi anche sul piano!!
                            Ci siamo avventurati su un sentiero che purtroppo era ostruito da un sacco di piante caduta, morare mica si e' tornati indietro, abbiamo trascinato le moto senza stare a guardare molto le moto!!
                            Secondo me se si fa enduro l'estetica della moto e' l'ultima delle preoccupazioni altrimetni non si uscirebbe piu in moto!
                            oh uno che mi capisce!

                            Originally posted by Toledo View Post
                            Claudio, vai con qualcuno che sa dove portarti... caxxo ti avventuri a fare per poi dover lanciar la moto gi? per un dirupo?

                            Le fighette col SixGay non le sopporto
                            il bello dell'enduro ? proprio avventurarsi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by dillo View Post
                              il bello dell'enduro ? proprio avventurarsi!!
                              Concordo con te, ma con un minimo di spirito di conservazione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X