Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ho il numero di apollo, ma proviamo a vedere di contattarlo! domani ci sono anche un altro paio di ragazzi di mxbars.. ammazza che burdello di gente!
Il mio cell.3288020222
Ho girato ieri e sinceramente fu rampe andrebbero sistemate perch? sono davvero a ?muro?..il balla (gestore ) mi ha assicurato che sabato mattina sistema le inclinazioni...io ho dubbi e quindi mi oriento per rivarolo..credo.
Il mio cell.3288020222
Ho girato ieri e sinceramente fu rampe andrebbero sistemate perch? sono davvero a ?muro?..il balla (gestore ) mi ha assicurato che sabato mattina sistema le inclinazioni...io ho dubbi e quindi mi oriento per rivarolo..credo.
Ma chettefrega, dai vieni per la compagnia no?!?!?!?! Al massimo giri pi? piano e ti diverti in altri punti!!!! Dai cos? conosco la Giada..
Tieni presente che ? molto difficile che riusciamo ad essere tutti disponibili!!!
Vengono anche il Beltra e un ragazzo che si chiama Fabio della tua zona che scrivono sul bars! (io non li conosco ma tu forse s?)
Giada-Giada-Giada!!! Anche io voglio la cumpa! :gaen:
dai Pier io penso di andarci lo stesso cos? conosciamo un po' di crossisti di persona male che vada se proprio fosse cos? malmessa giro volentieri anche nel fettucciato, oppure si carica e al pomeriggio andiamo altrove
dai Pier io penso di andarci lo stesso cos? conosciamo un po' di crossisti di persona male che vada se proprio fosse cos? malmessa giro volentieri anche nel fettucciato, oppure si carica e al pomeriggio andiamo altrove
No il fettucciato l'ho riservato!
Lasciate che i futuri fermoni (IO) imparino a stare in piedi da soli
Scherzi a parte ti quoto!
Noi poi nel primo pomeriggio abbandoniamo perch? Dani deve andare a lavorare, per? fino a dopo pranzo siamo l?!
Comment