Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Completo CROSS-ENDURO DDG Pro grip le grafiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Chi ha votato cosa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me piace moltissimo la 3

      Originally posted by mito22 View Post
      Chiedo se si pu? fare una cosa meno giallo-arancio-rosso?
      se si pu?
      altrimenti la 3 va pi? che bene

      Originally posted by mito22 View Post
      Ma poi qualcuno lo prende o si chiacchera e poi 'ma tanto ne ho gi? uno' 'ma io lo trovo a 12 euro'..
      io di maglie ne prendo 2 sicuro, per? dietro dovrebbe avere stampato nome e numero, che per le gare senn? la federazione scassa le @@

      pantaloni sinceramente non son sicuro... devo vedere, anche perch? sono un pochino a corto ora
      Last edited by Rix; 22-11-12, 17:26.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Si dietro ognuno decide suo numero e nome... basta leggere.. ah,ah..


        Ok chiedo se ce ne fa una meno giallorosso.... magari la 5? Cio? qualcosina di giallo rosso lo voglio visto che ? il logo del forum..
        Last edited by mito22; 22-11-12, 17:30.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Votato la 6 nome : ciporex numero 28 ( ovvio )

          Comment


          • Font Size
            #20
            La taglia la dico in privato perch? c'? da vergognasse!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ciporex View Post
              Votato la 6 nome : ciporex numero 28 ( ovvio )
              E ol?... la 6 passa in vantaggio casso..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Si dietro ognuno decide suo numero e nome... basta leggere.. ah,ah..
                si si avevo letto

                era per sottolineare

                un'altra domanda... eventualmente bisogna prendere il completo, o si possono prendere anche solo 2 maglie?? (cosa che preferirei)

                (sempre perch? in prima pagina c'? scritto che ci vogliono 30 completi)

                se bisogna prendere il completo allora 1 pantalone e 2 maglie


                Originally posted by mito22 View Post
                Ok chiedo se ce ne fa una meno giallorosso.... magari la 5? Cio? qualcosina di giallo rosso lo voglio visto che ? il logo del forum..
                Originally posted by mito22 View Post
                prima scegliamo la grafica e poi faccio lista ok? Se ci decidiamo entro settimana prossima, in 3 settimane dovremmo averli... se tiriamo sega, poi c'? natale e menate andiamo al 2013..
                senza troppe menate Boss...

                lasciamo queste e io voto per la 3... se invece a da esser camo, allora la 5

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ciporex View Post
                  La taglia la dico in privato perch? c'? da vergognasse!
                  da vergognasse??

                  io prendo alkmeno 3XL

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Chiedo se si pu? fare una cosa meno giallo-arancio-rosso?

                    Ma poi qualcuno lo prende o si chiacchera e poi 'ma tanto ne ho gi? uno' 'ma io lo trovo a 12 euro'..
                    grassie!

                    io nn assicuro niente ma se si fa una cosa che me gusta pechegno un altro completo lo prendo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Rix View Post
                      da vergognasse??

                      io prendo alkmeno 3XL
                      Io sar? gi? di l?....

                      ora vedo... sicuramente anche io prendo 1 pantalone e 2 maglie o 2 pantaloni e 2 maglie... appena definiamo un p? di pi? e tiriamo su nomi vediamo..

                      In effetti pensando che va nel bosco.. quasi meglio la 5.. come camo..

                      Originally posted by dillo View Post
                      grassie!

                      io nn assicuro niente ma se si fa una cosa che me gusta pechegno un altro completo lo prendo
                      Ma si ora vediamo... sento anche simone... se non mi ci manda.. cmq. claudio lo stile ? questo... chiedo se me ne fa un paio con meno giallo e rosso.. ma non ? che stravogliamo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        belle la 5 e la 6

                        votato 6, Dy27 come nome naturalmente

                        per la taglia vado a G3 a privarne qualcuna e ti dico cosa "monto"
                        Last edited by Dy27; 22-11-12, 18:08.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io voterei la 5. Solo che il prezzo mi sembra un po' eccessivo. A me di fare pubblicit? ad uno che non mi da una mazza di sponsorizzazione mi va pocchissimo, anzi, per niente.
                          Ho delle persone che potrebbero farle a circa meta del prezzo e senza il logo di pro grip.
                          Hanno fatto una delle mie maglie - 3 anni fa e per tutto quel che l'ho usata non si ? rotta, sfilata, consumata, ristretta o allargata di un micron. Non ha perso i colori. E dopo ogni lavaggio torna come nuova. PAGATA UDITE UDITE 19 euri fatta su ordinazione per club off-road della famosa :1: citt? di Pleven - quella con il miglior circuito motard nel mondo. Credo avessero fatto si e no 40 magliette. Oltre il disegno (tra l'altro molto simile al disegno 5 di Davide) solo nome, numero e logo del club
                          Nel confronto tutte le altre maglie che ho... varie Alpinestars, Fly, Thor... fanno c@g@re

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Il colore proprio non va io resterei sul tricolore che va bene per tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Abbusivo... guarda... pro grip ? anche una garanzia penso.. di qualit?... che non fa mai male... ? come avere una tuta su misura dainese o pinco pallino... ovvio che ci mettono i loro logo ed ? anche pi? cara della pinco pallino..

                              ne parliamo da un p?... ormai ? tardi per dire 'io la pago 1/3'...

                              Qua scegliamo la grafica.. come detto io non mi metto 1 euro in tasca... che ci crediate o no... chi la vuole la prende e gli altri no... non posso manco perdere giornate io o farle perdere ad altri..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io posso chiedere al mio team se ci aiuta mettendo il suo logo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X