Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Completo CROSS-ENDURO DDG Pro grip le grafiche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Robocop in action!!!

    Scherzo! Allora prova ad andare in negozio!

    Vicino a te, ad una 50ina di km, c'? ValeriSport (Cornuda - TV) che ha in store i completi ProGrip!

    .: VALERI SPORT :. Abbigliamento Moto
    Gayozza..... ti voglio bene ma 50 km x andare da Valeri non li faccio proprio
    nn tanto x i km in se... quanto x la strada... 50 km li fai in almeno 1.30 ore andata e 1.30 ore al ritorno!!

    Comment


    • Font Size
      #587
      Originally posted by el_figus View Post
      Gayozza..... ti voglio bene ma 50 km x andare da Valeri non li faccio proprio
      nn tanto x i km in se... quanto x la strada... 50 km li fai in almeno 1.30 ore andata e 1.30 ore al ritorno!!
      Pensa, io ci sarei andata (3 ore e mezza andata e 3 ore e mezza ritorno) solo per far provare una pettorina al mio ragazzo!

      :1:

      E per vedere Treviso anche!

      Comment


      • Font Size
        #588
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        Pensa, io ci sarei andata (3 ore e mezza andata e 3 ore e mezza ritorno) solo per far provare una pettorina al mio ragazzo!

        :1:

        E per vedere Treviso anche!
        Avresti fatto bene xch? treviso ? bellissima!!!

        Comment


        • Font Size
          #589
          Originally posted by Andrevic View Post
          non ho la minima idea delle taglie della maglia... non ricordo cosa mettevo e non vorrei ciccare. consigli?
          mi interessa solo la maglia, sono gi? fatte per avere la pettorina sotto? cio? dato che io porto M in abiti civili se prendo M ci sto con la pettorina o prendo L ?
          boh

          Comment


          • Font Size
            #590
            Originally posted by Andrevic View Post
            Allora, se vuoi qui ci sono delle dritte:





            Se porti la M in abiti civili sar? la tua misura anche in abiti cross, perch? la M cross non ? la M della maglia della salute, per dire..
            Tu guardando lo schema in che taglia ti ritrovi?

            Da regolamento agonistico penso che la pettorina vada sotto, quindi le maglie sono abbondanti per questo motivo!

            Io porto la S in abiti civili, ho preso una tg. in meno perch? la pettorina la metter? sopra e perch? non voglio le cose troppo grandi!

            Comment


            • Font Size
              #591
              in pausa pranzo vedo di recuperare una mia vecchia maglia cos? controllo bene la taglia e faccio l'ordine , grazie per ora

              Comment


              • Font Size
                #592
                Originally posted by Andrevic View Post
                in pausa pranzo vedo di recuperare una mia vecchia maglia cos? controllo bene la taglia e faccio l'ordine , grazie per ora
                Grazie e te!!! Se ? molto vecchia ? possibile che sia pi? piccola delle "moderne"! Quindi se era una L ti consiglio la M!

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io ho 16 maglie in ordine..
                  Ma la mia +1 c'? tra quelle 16 o no??? cos? giusto x regolarmi

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Originally posted by el_figus View Post
                    Ma la mia +1 c'? tra quelle 16 o no??? cos? giusto x regolarmi
                    No no.. un chezz.. ordina pure... vendimi il furgone e ti regalo il completo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      Originally posted by mito22 View Post
                      No no.. un chezz.. ordina pure... vendimi il furgone e ti regalo il completo!
                      Te lo prendo io... se mi rientri la barca

                      Tira fuori na maglietta di ricambio che pu? tornarmi sempre utile va...Che ti porto la sponsorizzazione all'erzbergh l'anno prossimo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        Ragazzi allora qualcuno mi pu? aiutare con le taglie???

                        Magari Simone stesso o qualcuno che ha gi? un completo progrip??

                        Oppure basta rispondere alla semplice domanda....

                        Se i panta nn dovessero andar bene.... si possono cambiare????

                        Grazie mille!

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by el_figus View Post
                          Ragazzi allora qualcuno mi pu? aiutare con le taglie???

                          Magari Simone stesso o qualcuno che ha gi? un completo progrip??

                          Oppure basta rispondere alla semplice domanda....

                          Se i panta nn dovessero andar bene.... si possono cambiare????

                          Grazie mille!
                          Per le taglie devi far fede ad i jeans che hai gi?... non so se si possono cambiare visto che li fanno apposta per noi...
                          Io purtroppo penso di stare sacrificato con la taglia massima, quindi prendo 2 maglie

                          Inviato scrubbando con la mia YZ250

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Non riesci proprio ad andare a provarli??

                            Inviato scrubbando con la mia YZ250

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              No... purtroppo!

                              Il negozio + vicino ? a 50 km... Decisamente TROPPO distante x gli orari che sto facendo in questi giorni!

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                E allora.. o prendi solo le maglie, o vai a cul@

                                Anche io non ho modo di provare... prendo solo maglie

                                Inviato scrubbando con la mia YZ250

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X