Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Enduristi domani uscite'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Io per ora giravo anche con la raga originale... fa te..

Cipo.. meteo per il w.e.? Adesso vedo perch? mi ? tornato un problema che ho avuto due settimane fa...
    il meteo, domenica, da bel tempo, freschetto , ma bel tempo..

dai che se andate domenica e c'? modo di parcheggiare sotto al monte (ci? da evitare le strade) vengo anche io

Comment

• Font Size
      Grande RIX... per? nella firma, vogliamo te, non cairoli!

Devo prendermi la giacca casso..

Comment

• Font Size
        Devo prendermi la giacca casso..
        se riusciamo ad organizzare ne porto una anche per te

Grande RIX... per? nella firma, vogliamo te, non cairoli!
        Okk allora la prossima volta che vado a girare mi butto per terra, mi faccio fare la foto ed aggiungo il movimento con photoshop
        Last edited by Rix; 27-11-12, 10:44.

Comment

• Font Size
          Casso Paolo.... ho una specie di sindrome omero facciale che mi sta ammazzando.. due settimane fa l'avevo alla parte sinistra e da due giorni mi ? venuta a destra....
          che ***** ? la sindrome OMERO facciale???? per ora le le previsioni non ci danno ragione ma non ? vero non puoi saltare un'altro w.e.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciporex View Post
            che ***** ? la sindrome OMERO facciale???? per ora le le previsioni non ci danno ragione ma non ? vero non puoi saltare un'altro w.e.
            E' una cosa che ti prende braccio, spalla, mandibola, mascella, tempia e orecchio.... boh... affanc.... due settimane fa pensavo di aver preso freddo.. m? da due giorni mi ? venuta 'sta cosa qua.. manco riesco ad aprire tutta la bocca..

Comment

• Font Size
              Dave stai facendo come ho fatto io l'anno scorso... Cerca di non rimandare (salute permettendo ovviamente) perch? poi sale troppo la carogna

Comment

• Font Size
                Danilo ho una cosa che praticamente mi fa fare fatica a mangiare e dormire... non sto rimandando un'uscita in moto a 35 anni..

Comment

• Font Size
                  Danilo ho una cosa che praticamente mi fa fare fatica a mangiare e dormire... non sto rimandando un'uscita in moto a 35 anni..
                  Ho specificato SALUTE PERMETTENDO apposta

Comment

• Font Size
                    E' una cosa che ti prende braccio, spalla, mandibola, mascella, tempia e orecchio.... boh... affanc.... due settimane fa pensavo di aver preso freddo.. m? da due giorni mi ? venuta 'sta cosa qua.. manco riesco ad aprire tutta la bocca..
                    finch? non ti prende all'uccello vai ancora bene .... dai riprenditi te la levo io la sindrome....

Comment

• Font Size
                      rix attacca la targa dell amacchina cosi non hai problemi a girare!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        a sto punto attacco la targa dell'hornet, o ancora meglio.... ho ancora la fotocopia della targa di quando avevo l'husqvarna...

poi forse ho anche una mascherina con faro
                        Last edited by Rix; 27-11-12, 11:34.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciporex View Post
                          finch? non ti prende all'uccello vai ancora bene .... dai riprenditi te la levo io la sindrome....
                          Ah ecco.... b? se ti piglia la presi l?, ? positivo o negativo in base a quando si paralizza..

Originally posted by paolo25 View Post
                          Giusto!

Originally posted by Rix View Post
                          a sto punto attacco la targa dell'hornet, o ancora meglio.... ho ancora la fotocopia della targa di quando avevo l'husqvarna...

poi forse ho anche una mascherina con faro
                          Ottima idea...

Marco casomai se succede qualcosa basta che dici 'c'? un ragazzo che pare morto con una moto arancione in quel fosse, andate a vedere' cos? li distrai e forse salvi la mia giovane vita!

Comment

• Font Size
                            Marco casomai se succede qualcosa basta che dici 'c'? un ragazzo che pare morto con una moto arancione in quel fosse, andate a vedere' cos? li distrai e forse salvi la mia giovane vita!
                            Ottimista!

Comment

• Font Size
                              Ah ecco.... b? se ti piglia la presi l?, ? positivo o negativo in base a quando si paralizza..

Giusto!

Ottima idea...

E basta che non sei mica andato male per essere andato due volte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by RikV View Post
                                E basta che non sei mica andato male per essere andato due volte

RikV conosci massimo di sarzana??

Comment

X
                                Working...
                                X