Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

occhiali snowboard Progrip

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

occhiali snowboard Progrip

in cosa si differenziano da quelli per l'off-road??

l'unica cosa che mi viene in mente, forse una lente pi? dura per noi che prendiamo sassi in faccia...

• Font Size
    me lo sono smepre chiesto anche io!!

Comment

• Font Size
      Avranno anche l'elastico pi? piccolo... boh.. sentiamo

Comment

• Font Size
        penso che non ci sia grossa differenza se usi il casco a sciare!

Comment

• Font Size
          Eccomi... Scusate... Ho praticamente ronfato 2 giorni...
          Allora, di per se le maschere da sci e da cross sono essenzialmente le stesse..
          Ovvero, puoi usare la maschera da cross anche per sciare.
          Hanno tutte e due 3 strati di spugna anallergica con vellutino traspirante, il materiale plastico ? lo stesso, e l'elastico ? identico.
          L'unica cosa ? che se fuori fa tanto freddo, una lente singola antiappannante, potrebbe non bastare.
          Il tutto si risolve montando una doppia lente antiappannante e fino a -30 siete a posto...
          Un mesetto fa eravamo ad esporre allo Skipass di Modena, li ? possibile anche vendere direttamente, e tante persone hanno acquistato il modello 3450 Flash (molto styloso... Maschere - 3450 - E-commerce vendita online accessori Snowboard ) con una lente di ricambio doppia a specchio o fotocromatica...
          Cross e show in una maschera sola...
          Io non riesco proprio a capire come fa la gente a spendere 150 e passa euro per comprarsi una Oakley da sci quando le nostre maschere sono il top e costano il giusto.. E sono omologate! Ci sono addirittura dei piloti del mondiale mx che pretendono di correre con le nostre maschere anche senza l'ingaggio, e c'? anche chi usa la maschera nostra e l'elastico di un'altra marca...
          Insomma, non ? nella Progrip fregare il cliente.
          Se un'azienda esiste dal 1925, ci sar? un motivo...

Ah, se dovete cambiare il vostro casco, prendete in considerazione il nostro nuovo 3090, ? davvero valido come rapporto qualit?/prezzo, tripla composizione della calotta in fibra di vetro di carbonio e di kevlar, ottimo bilanciamento, interni staccabili, lavabili, analllergici, peso 1150 grammi, omologato EC, calza come un guanto e il prezzo mi sembra intorno ai 230 euro...
          Giusto se volete farvi un regalino per Natale... Hi hi...

Comunque Mito, dopo questo weekend da endurista Progrippato, potr? dire le sue impressioni...
          Ah, posta le foto che tutti quanti vogliamo farci quattro risate...:1:

Comment

• Font Size
            Grazie della risposta... molto esaustiva....

P.s. mito l'ho visto questa mattina e sembrava molto contento dell'abbigliamento... gli mancavano solo i guanti in neoprene...

Per? per il momento la vedo dura che ci faccia un report.. ha avuto un imprevisto e ch'ha rimesso na spalla

Inviato scrubbando con la mia YZ250

Comment

X
            Working...
            X