Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nell'enduro i tagliandi sono molto piu allungati!
Per gli allenamenti se abiti vicino a un bosco spendi solo di benzina per la moto e con 10e giri tutto il giorno da piegarti le braccia, almeno nelle mie zone!
bollo assicurazione e revisione per? ce li devi contare
allenamenti compresi anche io sono intorno a quella cifra... anzi...anche di pi?...
2500 o gi? di l?... ma ripeto su 52 settimane annue 40/45 volte la prendo, anzi d'estate vado anche 2 volte per settimana... quindi penso di stare oltre le 50
Rix dai spara l'obiettivo e vediamo a fine stagione, come pensi di arrivare in classifica?
Faccio come il 46... Volo basso
Scherzi a parte.. La mia miglior stagione finii nei 10... Ripetere la cosa sarebbe bellissimo... Quindi nei primi 12...
Anche perch? all'epoca ero pi? in forma...
Comment