Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondiamo i consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    Gaia ho chiesto un po' in giro ma prove nell'immediato non ce ne sono all'orizzonte...un rivenditore si ? offerto di farmi provare la sua kawa 13 settimana prossima...ma ? prevista neve....mentre le altre papabile quindi k 250 350 13 non ci sono prove in vista e nessuno ne ha una da farmi provare.

oggi ho fatto 2 foto alla mia..un po' mi spiace darla via...mi ero affezzionato.
    Per? pensa a quella che verr?!!! :rock:

E comunque speriamo che non nevichi, cos? gi? provando la verdona capirai che con le jappo ? tutto un altro mondo!

Comment

• Font Size
      e chi l'ha detto che sar? japp ?

Comment

• Font Size
        e chi l'ha detto che sar? japp ?

Comment

• Font Size
          il ragionamento giusto da fare per esperienza mia ? il seguente
          se usato ? sicuro non sar? pi? vecchio di 5 anni nella peggiore delle ipotesi ma il discorso vale anche per una moto di due
          un girono la rivenderai e si spera che tu non abbia rotture
          quindi eviterei honda che sul 250 ha subito spesso e volentieri rotture
          yamaha ? una gran moto ma la meno sviluppata e per questo ultimamente un po' messa in secondo piano
          kawa e suzu direi e non sbagli
          un suzuketto a iniezione...grafichetta rockstar

Comment

• Font Size
            guarda...il tuo ragionamento non fa una piega, ma le grafiche rockstar mi fanno cagarissimo, diventerebbe inguardabile come la moto di apollo

Comment

• Font Size
              Le motosi rompono tutte, honda Yamaha Kawasaki Suzuki ktm, chi pi? chi meno tutte hanno le loro storie

Comment

• Font Size
                guarda...il tuo ragionamento non fa una piega, ma le grafiche rockstar mi fanno cagarissimo, diventerebbe inguardabile come la moto di apollo
                TM!

Comment

• Font Size
                  porca miseria che bella...e avrei anche li dentro un gancio....ma non saprei, il mio mecca dice che TM ? una moto difficile, o ci dai dentro o meglio prendere altro

Comment

• Font Size
                    porca miseria che bella...e avrei anche li dentro un gancio....ma non saprei, il mio mecca dice che TM ? una moto difficile, o ci dai dentro o meglio prendere altro
                    Esatto dai retta al tuo meccanico

Comment

• Font Size
                      motorone... ma col telaio non ci siamo... la TM va dominata...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rix View Post
                        motorone... ma col telaio non ci siamo... la TM va dominata...
                        Bella per? nulla da dire

Comment

• Font Size
                          Veramente!!!

un mio concittadino ha il 125... ogni tanto ci si incontra sui campi.... bella...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            Veramente!!!

un mio concittadino ha il 125... ogni tanto ci si incontra sui campi.... bella...

A proposito delle tue parti voglio assolutamente venire a girare a citt? di castello

Comment

• Font Size
                              Secondo me per il livello di chi non ? impegnato in regionali o italiano il discorso "difficolt? della doma" ha senso fino ad un certo punto!

Se la moto ti piace, ti abitui con quella e vai pian piano pi? forte fino a trovare il punto in cui sei pienamente soddisfatto.
                              Che sia KTM, TM o una jappo, tutte ai livelli amatoriali sono impegnative allo stesso modo.

Se ti piace la TM, che per quel poco che posso aver capito mi sembra una gran moto, prendi quella ed impara ad andarci forte!!!

Se ti trovi bene la tieni per un po' di tempo, se non ti ci trovi tra un paio di annetti hai comunque sotto mano un mezzo che, rispetto alle jappo, non si svaluta gran ch?..

A guardare i prezzi degli usati ti fai un'idea..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by FLASH42 View Post
                                A proposito delle tue parti voglio assolutamente venire a girare a citt? di castello
                                quando vai fai un fischio

Comment

X
                                Working...
                                X