Originally posted by VicToR 1000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Husaberg TE 300
Collapse
X
-
mio cuggino dice che hai ragione e aggiunge che gli hanno detto che le fantic vanno molto beneOriginally posted by paolo25 View Postno la fantic non e' altro che un gas gas vecchio!!
Le husaberg non sono altro che un ktm versione six days, a me blu piacciono molto, pero' la colorazione italia dovrebbe essere ancora piu bella!:gaen:
Comment
-
E' proprio questo che stuzzica mio cuGGinoOriginally posted by gianluca78 View Postio sapevo che husaberg e ktm fossero la stessa moto
Il conce ieri GLI ha detto che Husaberg equivale ad un K SIX DAYS come allestimento, ma visto che vogliono spingere le vendite, curano maggiormente i dettagli...
GLI diceva inoltre che Husaberg ? pi? leggera e maneggevole, oltre a tenere meglio il valore da usata ...
Comment
-
questo pu? essere vero al nord italia....Originally posted by Toledo View PostE' proprio questo che stuzzica mio cuGGino
Il conce ieri GLI ha detto che Husaberg equivale ad un K SIX DAYS come allestimento, ma visto che vogliono spingere le vendite, curano maggiormente i dettagli...
GLI diceva inoltre che Husaberg ? pi? leggera e maneggevole, oltre a tenere meglio il valore da usata ...
ma pi? gi? la husaberg ? irrivendibile....
Comment
-
X

Comment