Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crf2013 450

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Crf2013 450

e cambio rotto a 15 ore

Micheleeeeeee l'hai letto??

e te mi dici di prendere una HonTa?

• Font Size
    Sar? sfiga... Un mio amico ha rotto il cambio 3 volte sull'YZ perch? quando atterra sbatte forte sulla leva

Inviato scrubbando con la mia YZ250

Comment

• Font Size
      spero anche io che sia sfiga xch? sarebbe assurdo...ma dopo aver letto di parecchie crf 250 sbiellate a 50 ora pur avendo cambiato il pistone...quindi biella di serie di burro...mi vengono un po' i brividi!

il fatto ? che se uno vuole prendersi una moto nuova son kazzi:
      Ktm famosa x telai crepati in passato e iniettori rognosi
      Honda spariamo sulla croce rossa
      Suzuki ha nel cambio il suo punto debole
      Kawa non s? cosa si rompa ma ve lo sapr? dire credo

OH sia chiaro non voglio tirare meLda su un marchio piuttosto che un altro, mi piacerebbe si ragionasse assieme sull'andazzo che c'? ultimamente...ok che son monocilindri e super pompati con pistoni sottilissimi, ma hanno una manutenzione da formula 1 quindi le rotture son dietro l'angolo e spendere soldi pregando non succeda nulla non piace a nessuno

Comment

• Font Size
        ti fanno passare la voglia di fare cross :gaen: ....che si diano una mossa a fare moto che durino! :1: ....vai zorro, sarai la nuova cavia che mi far? capire se comprarmi un 250....4t.....o 2t

Comment

• Font Size
          Originally posted by zorro77 View Post
          spero anche io che sia sfiga xch? sarebbe assurdo...ma dopo aver letto di parecchie crf 250 sbiellate a 50 ora pur avendo cambiato il pistone...quindi biella di serie di burro...mi vengono un po' i brividi!

il fatto ? che se uno vuole prendersi una moto nuova son kazzi:
          Ktm famosa x telai crepati in passato e iniettori rognosi
          Honda spariamo sulla croce rossa
          Suzuki ha nel cambio il suo punto debole
          Kawa non s? cosa si rompa ma ve lo sapr? dire credo

OH sia chiaro non voglio tirare meLda su un marchio piuttosto che un altro, mi piacerebbe si ragionasse assieme sull'andazzo che c'? ultimamente...ok che son monocilindri e super pompati con pistoni sottilissimi, ma hanno una manutenzione da formula 1 quindi le rotture son dietro l'angolo e spendere soldi pregando non succeda nulla non piace a nessuno
          nn vedo il problema, ti prendi un bel xr650 (che ? come facevano i cross 20 anni fa) e vai tranquillo di manutenzione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dillo View Post
            nn vedo il problema, ti prendi un bel xr650 (che ? come facevano i cross 20 anni fa) e vai tranquillo di manutenzione...
            Dillo ma che discorsi sono
            ...se poi uno non prende un cross risolve il problema alla radice

Comment

• Font Size
              solo le honda rompono!!!...le kawa non rompono MAI :gaen:

[youtube]iYXeEIyp1fc[/youtube]

Comment

• Font Size
                Dillo ma che discorsi sono
                ...se poi uno non prende un cross risolve il problema alla radice
                che se si vogliono moto leggere, potenti e che costino poco da qualche parte si deve pur far risparmio... l'alternativa ? fare motori grossi e con pochi cv in cui tt ? sovradimensionato...

Comment

• Font Size
                  ora ho capito il tuo discorso...il fatto ? che non abbiamo scelta, si cerca il male minore se uno vuole una moto nuova affidabile

Comment

• Font Size
                    nessuna moto da competizione ? afficabile mettitelo in testa Vuoi 54 cavalli per un pesso di 100 kg, allora preparati, io grossi problemi comunque non li ho mai avuti, comunque dipende molto dalla manutenzione

ricordatevi che comunque i primi 4T super pompati si spaccavono in continuazione e io ne so qualcosa due bielle e due pistoni in un anno ma ti parlo le 1994 e le prime YZ non erano affidabilissime ed erano dei trattori.

sul CRF nello specifico quando si gira sotto i 10 gradi bisogna tappare un po' i radiartori perch? se no non va intemperatura e si mischia l'olio con acqua.

e fai la frittata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      sul CRF nello specifico quando si gira sotto i 10 gradi bisogna tappare un po' i radiartori perch? se no non va intemperatura e si mischia l'olio con acqua.
                      vero...anche nei suzuki ho sentito, solo che in honda il problema ? pi? evidente xch? ha carter separati quindi 2 serbatoi differenti...poi c'? da dire un'altra grande verit? secondo me...tutti dicono che honda ? poco affidabile xch? se ne sentono tanti che rompono o anno rogne, ma ? anche quella che vende di pi? basti guardare le classifiche dei vari campionati, e basta guardarsi attorno quanti ce ne sono quando si ? in pista...
                      Last edited by zorro77; 08-12-12, 18:40.

Comment

• Font Size
                        vero...anche nei suzuki ho sentito, solo che in honda il problema ? pi? evidente xch? ha carter separati quindi 2 serbatoi differenti...poi c'? da dire un'altra grande verit? secondo me...tutti dicono che honda ? poco affidabile xch? se ne sentono tanti che rompono o anno rogne, ma ? anche quella che vende di pi? basti guardare le classifiche dei vari campionati, e basta guardarsi attorno quanti ce ne sono quando si ? in pista...

guarda io di 450 ne ho avuti 4 e mai un problema, CRF 250 di un mio amico che ci da le gas del 2007 ( la moto c'? l'ha ancora) ha fatto 3 pistoni e una biella da allora avr? almeno 200 ore, un altro con il 250 2010 ha fatto ora la biella e ci da ancora di pi? ? un pilota da italiano.
                        Poi c'? il mio socio lui a sbiellato, ma si ricora di cambiare l'olio quando fa i conti di quante volte ? andato a girare

Comment

X
                        Working...
                        X