Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima "vera" uscita enduristica...... da incubo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zorro77 View Post
    se impari a salirci fin lass? x?

No il bello ? che arrivare alla cava ? facilissimo facendo la strada normale, c'? solo da scavalcate un muro con salitella in terra per aggirare il cancello.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      te l'avevo detto di levare il cavalletto

i tuoi amici hanno per? moto ben pi? adatte della RX vedo

Eh giaaaa, quei mostriciattoli verdi pur essendo il doppio della cilindrata pesano molto meno della mia e hanno sospensioni fantastiche

Ps x il cavalletto purtroppo avevi ragoone

Comment

• Font Size
        Ho trovato un video del posto delle foto

seeeeeeeeembra facile

[YOUTUBE]NQJBu4Q0aYY&NR=1[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          Spettacolo !

Comment

• Font Size
            hahahahah... hill climbing

Comment

• Font Size
              penso che la prima uscita sia traumatica un po per tutti, vedrai che poi ti divertirai sempre di piu!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                penso che la prima uscita sia traumatica un po per tutti, vedrai che poi ti divertirai sempre di piu!!
                Eh gi?, lo spero anche se l'idea di faticare cos? tanto x qualcosa che non mi da quella carica che cerco non mi entusiasma tantissimo.

Detta proprio da ignorante in nateria e con un esempio banale, ? come paragonare il rally alle scalate con le jeep 4x4.
                Io cercavo pi? uno stile rally affrontando percorsi pi? veloci rispetto alle pietraie da scalare :l

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Metal-Tek View Post
                  Eh gi?, lo spero anche se l'idea di faticare cos? tanto x qualcosa che non mi da quella carica che cerco non mi entusiasma tantissimo.

Detta proprio da ignorante in nateria e con un esempio banale, ? come paragonare il rally alle scalate con le jeep 4x4.
                  Io cercavo pi? uno stile rally affrontando percorsi pi? veloci rispetto alle pietraie da scalare :l

basta imparare la tecnica e poi vedrai che scalare le pietraie e come passeggiare sulle strade bianche!!
                  P.s. certo che la moto non ti aiuta!

Comment

• Font Size
                    Metal, io non te lo voglio dire.... ma secondo me sei entrato come abbiamo fatto tutti, in un mondo dal quale non si fa ritorno.
                    Una volta a casa la testa ti porta sempre in montagna.... c'? poco da fare. L'enduro ti strega.

A me capita spesso, guidando la macchina, di fissarmi a guardare le montagne attorno e immaginarmi li su.....

Comment

• Font Size
                      basta imparare la tecnica e poi vedrai che scalare le pietraie e come passeggiare sulle strade bianche!!
                      P.s. certo che la moto non ti aiuta!
                      Infatti x la moto far? le ultime due uscitine e poi vorrei prendere qualcosa di pi? adatto, anzi accetto consigli in merito

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kastoro-r6 View Post
                        Metal, io non te lo voglio dire.... ma secondo me sei entrato come abbiamo fatto tutti, in un mondo dal quale non si fa ritorno.
                        Una volta a casa la testa ti porta sempre in montagna.... c'? poco da fare. L'enduro ti strega.

A me capita spesso, guidando la macchina, di fissarmi a guardare le montagne attorno e immaginarmi li su.....

Eh gi? ? vero......
                        Gi? il fatto di continuare a stare in sella anche in questo periodo in cui la moto ? in letargo x il brutto tempo, ? una grandissima cosa!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kastoro-r6 View Post

oppure guardare tutti i sentieri che si incontrano lungo la strada e pensare dove si andra' su di li?!!??!

Comment

• Font Size
                            oppure guardare tutti i sentieri che si incontrano lungo la strada e pensare dove si andra' su di li?!!??!
                            Ma anche guardando un film tipo Thor, quando passano per degli sterrati con i fuoristrada, immaginare come ci sarei passato col K

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Ma anche guardando un film tipo Thor, quando passano per degli sterrati con i fuoristrada, immaginare come ci sarei passato col K

Ahahahahaha

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post

Ahahahahaha

Comment

X
                                Working...
                                X