Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bravo Rix che hia postato gli Alpinestars..
ma vero che hanno la suola pi? da enduro rispetto ai Sidi? io non vorrei mai piu la suola piatta da cross.. perch? nelle salite a spingere o nel fango bestemmi solo
sinceramente non saprei... io ho i tech3, e non mi ci sono trovato male, i sidi per? sono un'altra cosa !!!!
la suola era gigante in confronto ai crossfire ... per? dei tech10 non saprei che dirti
i tech 3 non cetrano nulla con i 10. la suola dei 10 ? integrata nello stivale, difatti per cambiarla bisogna mandarli in alpinestars, sono molto belli ma costano tantissimo anche o crossfire non mi sembrano a buon mercato sono tra i migliori in commercio
Comment