premessa: non parlatemi del 250 2t
non lo prender? mai, puzza e non ho voglia di fare miscela. voglio stare comodo :gaen:
giusto per parlare,avendo colline e montagne a 1 km da qui
cosa secondo voi mi si addice di pi? per un eventuale remoto ritorno all'enduro ( enduro bastardo, pietre fango radici e fatine del bosco
) ? 
KTM 250 4t o 450 ? ( ci sarebbe anche l'ottima 350 ma troppo cara essendo 2012 )
parliamo di modelli 2009-2011:
da quello che ho letto in giro la 250 4t ? ottima. non l'ho mai considerata ma sta iniziando a piacermi.: dicono sia agilissima con buoni bassi e molto allungo, da tenere per? parecchio alta nel brutto e va guidata molto nervosa.
la 450 l'ho avuta insieme alla 400, e devo dire che subito preferivo la 400 saliva ovunque senza sforzi... la sorellona invece era cattivissima se sbagliavi ad aprire
ma nel brutto mi ha tolto da parecchi guai... c'? da dire che ero all'inizio per?, ho avuto modo di domare l'anno dopo 55 cv del CRF supermoto incazzatissimo che avevo da pista e quasi quasi mi mancavano cavalli ..
la manutenzione non ? un vincolo, so che la 250 ? parecchio pi? cara..
vorrei sapere le differenze sostanziali nell'enduro hard, dalla cava al fango al bosco ripido perch? il cuore mi dice 450 ma le @@ mi dicono di provare il 250

giusto per parlare,avendo colline e montagne a 1 km da qui

KTM 250 4t o 450 ? ( ci sarebbe anche l'ottima 350 ma troppo cara essendo 2012 )
parliamo di modelli 2009-2011:
da quello che ho letto in giro la 250 4t ? ottima. non l'ho mai considerata ma sta iniziando a piacermi.: dicono sia agilissima con buoni bassi e molto allungo, da tenere per? parecchio alta nel brutto e va guidata molto nervosa.
la 450 l'ho avuta insieme alla 400, e devo dire che subito preferivo la 400 saliva ovunque senza sforzi... la sorellona invece era cattivissima se sbagliavi ad aprire

la manutenzione non ? un vincolo, so che la 250 ? parecchio pi? cara..
vorrei sapere le differenze sostanziali nell'enduro hard, dalla cava al fango al bosco ripido perch? il cuore mi dice 450 ma le @@ mi dicono di provare il 250

Comment