Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Interphone Camera Goggles HD

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Interphone Camera Goggles HD

    ragazzi... guardate cosa si sono inventati :eek2:



    OCCHIALI-MASCHERA CON VIDEOCAMERA
    I Liquid Image XSC All Sport Video Goggle sono occhiali-maschera con una videocamera integrata True POV HD per gli sport estivi e invernali.
    Tutti gli All Sport Video Goggle sono forniti con lenti per neve a vetro doppio e lenti MX estive a vetro singolo che consentono di convertire facilmente i Video Goggle per essere usati in diverse stagioni e per molteplici attivit? sportive.
    Gli occhiali-maschera sono dotati di ottica grandangolare a 135? (FOV) e sono compatibili con il casco e perci? applicabili alla maggior parte dei caschi da neve e MX grazie alle chele pivotanti.
    Questro strumento pu? essere utilizzato lasciando le mani libere; in modalit? fotocamera consente di scattare foto da 5.0 Megapixel e in modalit? videocamera di registrare video HD720P a una velocit? di 30 frame al secondo con audio.
    Il prodotto comprende una batteria al litio ricaricabile con un?autonomia di 1,5-2 ore in modalit? video HD e un kit di conversione MX per l?estate con protezione per il naso, coperture a strappo (tear sheet), cinturino con chiusura a clip, stabilizzatore di chiusura e wedge a 10 gradi (cuneo per maschera).
    Attraverso una scheda MicroSDHC la videocamera ? in grado di salvare migliaia di fotografie e di ore di video in HD, che possono in seguito essere scaricate sul computer grazie al cavo USB ad alta velocit? fornito nella confezione o con la scheda MicroSDHC.
    Gli All Sport Video Goggle possono essere personalizzati sostituendo le lenti con sfiato singolo o doppio per diversi ambienti e includono lenti polarizzate, blu, rosate, ionizzate, ambrate e trasparenti per la neve, lo snow cross e MX e per clima nuvoloso, soleggiato e uso notturno.
    Le lenti sono realizzate in materiale ottico Lexan resistente, antiurto e con protezione UV 100%.
    Le lenti sono dotate di trattamento antinebbia e rivestimento in Iridium per un?accurata filtrazione della luce.
    - Resistenti all?aqua a una profondit? di 5 m/15 piedi
    - Memoria ? scheda MicroSDHC classe 4+ fino a 32GB (venduta separatamente).
    - Colori: due colori bianco, nero
    - Dimensioni: taglia unica
    - Batteria: batteria al litio ricaricabile ? assemblaggio completo
    - Inclusi nella confezione: All-Sport Camera/Video Goggle con lenti per neve ionizzate L/XL e spugna per il viso sostituibile, 1 x lenti trasparenti MX S/M, stabilizzatore di chiusura, wedge, protezione per il naso, 3 pacchetti di coperture a strappo, batteria ricaricabile da 1200mAh, cavo usb, manuale utente, scheda accessori e intervendita, etichetta istruzioni chiusure.

    http://interphone.cellularline.com/w...LLSPORT_IT.pdf


  • Font Size
    #2
    visti ora in vendita a 199€ (da scontare)

    Comment


    • Font Size
      #3
      ne parlavo a Mantova sett scorsa con un amico che li ha...non li usa xch? son pesanti, la batteria scalda in fronte e hanno un fastidioso led blu che distrae finche si guida....x? bella l'idea e anche i video che fa vengono bene!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sul serio??
        Io pensavo fossero la svolta...
        B? dai... la strada ? stata aperta...

        Anche da Oakley

        Inviato scrubbando con la mia YZ250

        Comment


        • Font Size
          #5
          E' da un annetto che al mediaword ce n'? in vendita una simile per lo snowboard.
          Per il cross non s?... non ? che met? della ripresa viene coperta dal casco???

          Comment


          • Font Size
            #6
            bo?? no... non penso... comunque io li ho visti oggi pomeriggio dal mio concessionario, quando sono andato a comprare la nuova corona...

            quindi penso siano apposta... ci saranno i video demo??
            Last edited by Rix; 10-01-13, 18:37.

            Comment


            • Font Size
              #7
              [YOUTUBE]LUJb9PZlanw[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                [YOUTUBE]_tEz3N6f6IQ[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Rix View Post
                  ci saranno i video demo??
                  quersto video ? realizzato con l'occhiale/camera

                  [youtube]-FkJr5BVlRg[/youtube]
                  Last edited by zorro77; 12-01-13, 20:07.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X