Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su un bel cross senza troppa manutenzione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su un bel cross senza troppa manutenzione

    ciao rag?,mi piacerebbe un giorno avvicinarmi al cross appena trovo una moto a poco prezzo,per?,non vorrei prendere una moto con un motore che ogni tot ore devo prendere e smontare revisionare ecc ecc,solo tagliandi cambi olio le cose piu veloci, xk x sti lavori ho gi? la 250 aprilia rs^^
    cmq,ero orientato su una aprilia rx 125,che monta il rotax 122 e so che bene o male una volta revisionato il motore almeno 20000km ci si fanno tranquilli,naturalmente la moto usata dovr? costare meno di 500 1000e al max,oppure su un 4t anche che consumi poco,e non ci sia da fare ogni 10 ore il pistone,esiste?che modelli mi consigliate?xk io di cross ne capisco veramente poco e niente
    grazie

  • Font Size
    #2
    RX come cross non credo proprio, una moto da 500 euro, allora lascia perdere.

    io di consigli con le premesse che fai non te ne so dare purtroppo,
    ? come se uno che vuole iniziare a correre in pista diciamo in una pista tipo franciacorta per non esagerare, ti chiede se pu? acquiastare una mito del 90 con le gomme di legno per non cambiarle mai.

    scusa la durezza delle mie parole ma il discorso non sta in piedi

    Comment


    • Font Size
      #3
      per divertirti e non prendere un rottame devi andare sopra i 1200€...

      Comment


      • Font Size
        #4
        da toys spendi anche meno!hhahahhaha
        si scherza...eeeee!!!!:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          guarda qu?...

          http://www.daidegasforum.com/forum/e...pirazione.html

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            da toys spendi anche meno!hhahahhaha
            si scherza...eeeee!!!!:1:


            ahahahahahahah

            Comment


            • Font Size
              #7
              io voglio spendere poco e usarla x divertimento/allenamento senza pretese,quindi evitiamoli sti commenti grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mika89 View Post
                io voglio spendere poco e usarla x divertimento/allenamento senza pretese,quindi evitiamoli sti commenti grazie
                hai ragione,ma si scherza,leggendo la tua richiesta ,si sdrammatizzava!
                parlando seriamente invece ,il consiglio che posso darti e' che a prendere un "bagaglio " a costo ridicolo e' piu un rischio che un'interesse .... quindi se veramente hai l'intenzione di acquistare io stari su modelli piu recenti e giapponesi,poi invece dovessi fare l'esplua' di un'acquisto dei giorni d'oggi allora ktm...
                buon acquisto by:1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cmq non avete risposto su quale ? quello con meno ore di manutenzione?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io non stavo scerzando

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mika89 View Post
                      io voglio spendere poco e usarla x divertimento/allenamento senza pretese,quindi evitiamoli sti commenti grazie
                      ? che per 500?, a meno di una botta di fortuna devi prendere moto a cui poi devi fare manutenzione, e quindi arrivi facile ai 1000?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mika89 View Post
                        cmq non avete risposto su quale ? quello con meno ore di manutenzione?
                        meno ore di manutenzione 250 2t...

                        poi il 450, poi il 125 ed in fine il 250 4t

                        i 4t sotto ai 1000? non so se ne trovi, anzi son sicuro che ? quasi impossibile...
                        i 250 2t son tutti sopra i 1000? a meno di non trovare qualcosa messo male, resta il 125... roba decente almeno 800?... ma almeno almeno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma io chiss? xk mi attira l'rx 125,da usare sulla sabbia e robe simili,voi x un novello,cosa consigliate?considerando che la userei tipo su sabbia e sterrati,non proprio piste xk qui vicine non ce ne sono,minimo 30 km

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sabbia sabbia??

                            un 125 vecchio lo sbielli, oltre ad accellerarne l'usura...

                            altrimenti il 125 va bene....
                            se non hai troppe pretese l'RX ? OK...

                            per?, come di recente ? successo a Metal, se vorrai fare qualcosa di pi? difficile, il mezzo non ? quello....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ok ora ragioniamo l'RX va bene per iniziare e divertirsi, poi se las cosa ti piace allora deciderai cosa fare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X