Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

30? Airoh Mantova Starcross

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    30? Airoh Mantova Starcross

    Tanti big internazionali per la trentesima edizione
    Sabato 26 e domenica 27 gennaio si correr? il trentesimo Mantova Starcross. La gara che apre la stagione internazionale sulla apprezzata pista mantovana dal fondo sabbioso ? votata allo spettacolo: sabato nel pomeriggio si svolgeranno le gare di qualificazione MX1 ed MX2, che si concluderanno con la Superpole riservata ai big. Domenica, dopo il warm up della mattina, si comincer? con l?Airoh Cup (confronto ?uno contro uno? ad eliminazione diretta) e si concluder? con le tre manche finali miste MX1-MX2.

    Correranno molti dei protagonisti del mondiale 2013. Tra gli altri, Desalle, Paulin, Strijbos (vincitore nel 2009), Roelants, Leok, Boog, Schiffer, Goncalves, DeReuver, Barragan, Searle, Simpson e Van Horebeek. Ma la novit? pi? attesa ? l?esordio del tedesco Max Nagl sulla nuova Honda ufficiale gestita dal Team Martin (che schiera anche il russo Evgeny Bobryshev). Nagl ha vinto a Mantova nel 2007 e ha chiuso il 2012 con la vittoria del Nazioni. Assenti Cairoli e Philippaerts, a difendere i colori azzurri sar? Davide Guarneri, in sella alla KTM 450 del Team Marchetti. Nella MX2, invece, esordio di Lupino con la Kawasaki.

    PREZZI: sabato 15,00 euro (compreso pass paddock); domenica 25,00 euro (ragazzi fino a 12 anni 5,00 euro).

    [YOUTUBE]bW4w_YUOvbk[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Chi va???

    Ma Zecchina?

    Comment


    • Font Size
      #3
      io non riesco... te vai???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Noi siamo andati lo scorso anno, di domenica.. Abbiamo visto Cairoli che dopo la gara se la girava con la EVO

        Per?.. che freddo che ho patito! Robe da record!

        Quindi per quest'anno non penso che replicheremo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma come no









          io nemmeno pi? gli internazionali d'ItaGlia andr? a vedere perch? mi han messo tutto lontanissimo
          Last edited by Rix; 23-01-13, 10:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rix View Post
            ma come no









            io nemmeno pi? gli internazionali d'ItaGlia andr? a vedere perch? mi han messo tutto lontanissimo
            Eh lo so che siamo vicini, per? il periodo non ? sopportabile per me!

            Una giornata al freddo senza muovermi granch? mi potrebbe essere LETALE :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GaiaCBR View Post
              Noi siamo andati lo scorso anno, di domenica.. Abbiamo visto Cairoli che dopo la gara se la girava con la EVO

              Per?.. che freddo che ho patito! Robe da record!

              Quindi per quest'anno non penso che replicheremo!
              c'ero anche io

              quest'anno x? ci vado solo se proprio non ho un razzo da fare...trasferta lunghetta marasma di gente,,,mancano Troni e Filiberto...mmmm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zorro77 View Post
                c'ero anche io

                quest'anno x? ci vado solo se proprio non ho un razzo da fare...trasferta lunghetta marasma di gente,,,mancano Troni e Filiberto...mmmm
                Pero' magari c e' Lupone con la verdona duemmezzo......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yz660 View Post
                  Pero' magari c e' Lupone con la verdona duemmezzo......
                  mi sa tanto che crossare non se ne parla nemmeno sto w.e. vista la pioggia che sta ancora cadendo...stavolta provo ad andare in montagna sulla neve in MTB mi sa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by zorro77 View Post
                    mi sa tanto che crossare non se ne parla nemmeno sto w.e. vista la pioggia che sta ancora cadendo...stavolta provo ad andare in montagna sulla neve in MTB mi sa
                    Io sto cercando come una pazza un posto in cui andare..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by zorro77 View Post
                      mi sa tanto che crossare non se ne parla nemmeno sto w.e. vista la pioggia che sta ancora cadendo...stavolta provo ad andare in montagna sulla neve in MTB mi sa
                      Per Lupone.......intendevo Lupino.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by yz660 View Post
                        Per Lupone.......intendevo Lupino.......
                        Hahahah...

                        io pensavo che avevi fatto apposta a chiamarlo Lupone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yz660 View Post
                          Per Lupone.......intendevo Lupino.......
                          eccerto avevo capito...mi servirebbe Chele....sto cazz di telefono non si connette + alle reti wireless

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            eccerto avevo capito...mi servirebbe Chele....sto cazz di telefono non si connette + alle reti wireless
                            Si puo' organizzare na cena da me nel weekend.........
                            Scusate l OT

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              pensavo volessi invitare tutti quelli del forum

                              anche domani sera x me tanto x mezzogiorno dovrei aver finito cos? passo a prendere le plastiche nuove da tega vicino casa tua...si sa mai che mi salti la voglia di graficare l'ecologica

                              X l'OT non preoccuparti, senn? rix caXXo ci sta afare qua che siamo in 4 gatti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X