Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci sono stato martedi per la prima volta, la pista era mezza sabbia e mezza terra allagata il divertimento ? stato tanto le curve in pratica vanno fatte a palla e senza freno anteriore qualche piccolo salto in sabbia e tanto gas, domani mi devo scassare non vedo l' ora:1::1::1: se riesco a montare la telecamera vedo di fare un video.....
girato anni fa'
(pomposa) nella parte di fetucciato non quella coi salti non esisteva ancora!!!!!
bhe' una bella "pugnetta" guidare sulla sabbia sopratutto quando giri solo sul fango ,almeno io dovevo resettare tutto dal mono alle forche al modo di aggredire le curve...
i primi giri non abituato la mente pensa a cosa fare ma' e' gia troppo tardi
quantei bussi sopratutto nello stesso giro tipo chiusura di manubbrio!
qui ricordo 4 costoline incriccate! grazie al manubrio...
io se va tutto come deve andare schiena e stivali + licenza riinizio la 1a settimana di febbraio se il tempo tiene altrimenti passo!!!!:1:
Per le mie scarsissime capacit?,oggi a cremona troppa gente e terreno molto difficile
tanta molta fatta di sabbia ,pieno di canali e anteriore sempre ballerino
c ? da dire che dopo il corso che ho fatto,non evito pi? i canali in curva ma cerco di usarli
per il resto faccio pena,mi vergogno per come giro
sono volato fuori da una rampa del salto a causa del fango e la moto si ? fermata sul bordo
se scivola gi? non la trovavo pi?,sotto c era una palude .in tre per tirarla su di peso .
Tutto davanti alla gente che era li a guardare
poi,in una caduta fuori da una curva,il manubrio si ? piantato nel muscolo della coscia. Dolore!
Da li ho iniziato a cadere troppo allora sono andato a casa.
Totale 8 giri forse.
sono appena tornato e stato davvero un bel pomeriggio tanto gasssss e sudore, purtroppo il video non sono riuscito a farlo perche la scheda sd della telecamera ? rotta domani ne porto un altra che funziona.....
Per le mie scarsissime capacit?,oggi a cremona troppa gente e terreno molto difficile
tanta molta fatta di sabbia ,pieno di canali e anteriore sempre ballerino
c ? da dire che dopo il corso che ho fatto,non evito pi? i canali in curva ma cerco di usarli
per il resto faccio pena,mi vergogno per come giro
sono volato fuori da una rampa del salto a causa del fango e la moto si ? fermata sul bordo
se scivola gi? non la trovavo pi?,sotto c era una palude .in tre per tirarla su di peso .
Tutto davanti alla gente che era li a guardare
poi,in una caduta fuori da una curva,il manubrio si ? piantato nel muscolo della coscia. Dolore!
Da li ho iniziato a cadere troppo allora sono andato a casa.
Totale 8 giri forse.
le condizioni peggiori sono proprio quelle fango e canali, non demordere vedrai che pian piano ci riesci
le condizioni peggiori sono proprio quelle fango e canali, non demordere vedrai che pian piano ci riesci
per adesso deve sgonfiarsi la coscia
avevo la moto che ,se non sfrizionavo e acceleravo a canna,sprofondava nel fango e quasi si spegneva in seconda.
poi troppa gente per me,dovrei riuscire a girare durante la settimana ma non ho mai tempo.
Comment