Oggi sono andato a vistitare questo negozio
, non so neanche descrivere il mio stupore nel vederlo per farvi capire le dimensioni tipo una qualsiasi esselunga. File di moto di ogni tipo, tutti i tipi di honda Kawasaki e ktm Suzuki, anche da strada. I prezzi che dire imbarazzanti il Crf 450 2013 da loro listino 7300 euro tasse incluse e non devi ordinaria vai l? e te la caricano direttamente sul furgone. Poi file interminabili di gomme ed ogni ben di *** dalle grafiche al olio. ? poi gli acquisti che ho fatto incedibili i prezzi pantaloni honda ufficiali della fox bellissimi e fatti da *** 54 dollari
occhiali della scott topo di gamma 29 dollari, magliette varie honda Geico ecc 9 dollari
, senza parlare del resto che comunque su caschi ecc almeno 100 euro si risparmiavano. A tutto ho dovuto aggiungere il 9 per 100 di tasse contro il nostro 21
Pensate che in zona c'? un altro negozio che mi hanno detto sia moto pi? grande
.
Sono stato la dentro circa due ore una l'ho impiegata solo a vedere la roba che c'era
.
Appena posso metto anche le foto, ha ? possibile comprare in line e la spedizione va dai 40 ai 70 dollari tasse incluse mi ha detto il commesso

Pensate che in zona c'? un altro negozio che mi hanno detto sia moto pi? grande

Sono stato la dentro circa due ore una l'ho impiegata solo a vedere la roba che c'era

Appena posso metto anche le foto, ha ? possibile comprare in line e la spedizione va dai 40 ai 70 dollari tasse incluse mi ha detto il commesso
Comment