Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie PROGRIP
Collapse
X
-
Eh, non so se riusciamo...
Dai, tra un paio d'ore chiamo Mito e al massimo anticipiamo il tuo ordine, ok?
Comment
-
Ciao a tutti, l'azienda che far? i vostri completi mi ha fatto sapere che sta smaltendo gli ordini e tra due giorni inizia con i DDGPG!!!
Mito, ti chiamo alle 14 che sistemiamo tutto...
Buona giornata a tutti..
Comment
-
Grande Rix, maschera da cross per sciare??
Scelta perfetta!
Giusto per sapere, la lente singola si ? appannata?
Comment
-
si appannava leggermente la parte superiore quando ero fermo...
diciamo una striscia di 1/1,5 cm dal bordo superiore, in pratica dove l'occhio non va mai, quindi nessun fastidio
Comunque appena ripartivo, tempo 10 secondi ritornava perfetta
se tanto mi da tanto... le vostre mascherine da sci... son da paura!!Last edited by Rix; 13-02-13, 09:02.
Comment
-
Le maschere da sci sono realizzate nello stesso modo (stesso materiale plastico, stesse triple spugne antiallergiche) ma con la doppia lente antiappannante, cio? 2 lenti con trattamento antiappannante giunte da una spugna che crea un microclima tra le due lenti ( tipo i doppi vetri )...
Praticamente impossibili da appannare...
A quella lente bastano 3 buchini per far uscire l'umidit?, ma essendo da cross, si comporta gi? egregiamente...
Comment
-
Originally posted by SimonProgrip View PostCiao a tutti, l'azienda che far? i vostri completi mi ha fatto sapere che sta smaltendo gli ordini e tra due giorni inizia con i DDGPG!!!
Mito, ti chiamo alle 14 che sistemiamo tutto...
Buona giornata a tutti..
Giusto giusto prima del mio compleanno
Comment
-
Originally posted by SimonProgrip View PostLe maschere da sci sono realizzate nello stesso modo (stesso materiale plastico, stesse triple spugne antiallergiche) ma con la doppia lente antiappannante, cio? 2 lenti con trattamento antiappannante giunte da una spugna che crea un microclima tra le due lenti ( tipo i doppi vetri )...
Praticamente impossibili da appannare...
A quella lente bastano 3 buchini per far uscire l'umidit?, ma essendo da cross, si comporta gi? egregiamente...
Comment
X
Comment