Comunque domani esco anch'io... DaiDePianca con Luca e via... Anzi, ora sento Matte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domenica si ritorna in sella!!
Collapse
X
-
Servono a far lavorare meglio le sospensioni, visto che le wp dei K sono famose per essere dei pali di frassino!!!Originally posted by Andrevic View Posta che servono? mi piace
costa? 
Originally posted by Toledo View PostComunque domani esco anch'io... DaiDePianca con Luca e via... Anzi, ora sento Matte
Grande dany era ora che gli togliessi un po di polvere!!
Comment
-
nell'enduro si usa molto, nel cross non so devi chiedere a rix anche se so che qualcuno li monta, praticamente le forche copiano anche ostacoli piu grossi mantenendo sostegno quindi si evita di andare a pacco nei salti.
Nel video si vedono come sono fatti praticmente si montano al fondo del pompante e per la presurizzazione sopra sotto il tappo
Comment
-
mah... ne ho solo sentito parlare, vagamente... poi dipende anche dal tipo di cartuccia che si ha...
secondo me, chi ha una jap, con cartuccia chiusa va di TPS e via
Maaaaa qu? ci passate mai?? http://www.daidegasforum.com/forum/f...ml#post8781472
Last edited by Rix; 02-02-13, 09:53.
Comment
-
-
Ieri 95km di prova devo dire che sono molto soddisfatto, adesso guidare il 300 e' veramente una goduria, da una sensazione di sicurezza pari a un 4t con la leggerezza del 2t spettacolo.
Ieri molti sentieri li facevo con una marcia in piu in totale sicurezza, devo ancora farle rodare un po e sistemarle com epiace a me con qualche click e poi solo gass!!
Comment
X

Comment