Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

honda cr 250 da sistemare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • birillomx
    replied
    dai un occhio in PM

    Leave a comment:


  • biker1994
    replied
    Esattamente, ma penso che per il 250 dal 92 al 96 dovrebbe essere sostanzialmente lo stesso manuale

    Leave a comment:


  • birillomx
    replied
    Anno ?
    (94?)

    Leave a comment:


  • biker1994
    replied
    Ciao Jimmi, anche se sono passati diversi anni volevo chiederti, hai ancora il manuale di uso e manutenzione per questa moto? C'? qualcuno di voi che c'? l'ha e potrebbe condividerlo. Non riesco a trovarlo da nessuna parte, neanche a pagamento. Attendo qualche risposta.
    Grazie 1000 a chi potr? aiutarmi

    Leave a comment:


  • jimmi86
    replied
    ragazzi negli ultimi tre mesi mi sono messo d'impegno... e ho stampato tutto il manuale (472 pag) quindi domani poteri iniziare a smontare....penso che per quando mio nipote sara grande la moto sara' pronta!!!

    Leave a comment:


  • FLASH42
    replied
    Buon lavoro !!!

    Leave a comment:


  • Rix
    replied
    tienici aggiornati... facci tante foto

    Leave a comment:


  • jimmi86
    replied
    mi ? arrivato il manuale...se qualcuno fosse interessato....? per il cr 125 e 250 dal 92 al 96
    la prossima settimana inizio a fare danni!!!

    Leave a comment:


  • jimmi86
    replied
    ci capiamo al volo

    Leave a comment:


  • FLASH42
    replied
    Originally posted by jimmi86 View Post
    mi fido cosi tanto della mia testa...che ho appena comprato il manuale
    intendevo i dadi della testa

    Leave a comment:


  • jimmi86
    replied
    mi fido cosi tanto della mia testa...che ho appena comprato il manuale

    Leave a comment:


  • FLASH42
    replied
    Originally posted by jimmi86 View Post
    piu che altro mi interessano le varie coppie di serraggio,tolleranze....gli voglio rifare tutto il motore.
    serve pi? che altro la testa poi per il resto se sei uno pratico non sevono, tolleranze di che dei rifare tutto la moto ? del 86 ma una volta che hai cambiato tutti i cuscinetti, la frizione e i paraoli degli steli che devi misurare ?

    Leave a comment:


  • jimmi86
    replied
    piu che altro mi interessano le varie coppie di serraggio,tolleranze....gli voglio rifare tutto il motore.

    Leave a comment:


  • jimmi86
    replied
    mmm....a me il primo link si blocca appena lo apro....il secondo chiede il pagamento di non so cosa...il terzo invece quando seleziono modello e anno sembra girare l'acquisto su tradebil,e bay,amazon,altri siti....in pratica tutto a pagamento....
    non ci capisco un cazz

    Leave a comment:


  • FLASH42
    replied
    ma il manuale per smontare quella moto non serve non ? un 4 T le forche sono quelle di una volta e non ci vule nulla. un mio amico aveva un CRE 125 di quel anno circa e aveva le pedane comprate aftermarket, ma secondo me ora mai non le trovi pi?
    fai prima ad adattare qualche cosa. quelle che ho visto avevano dei braccialetti sul telaietto, conumque se l'uso e quello di andare a passeggio trova un bel XR e sei a posto. io non andrei in giro con un cross, non deve succere nulla ma se succede passi dei brutti momenti e poi altro che 1000 euro per sistemarla ti portano via anche la casa
    Last edited by FLASH42; 07-02-13, 10:17. Reason: sono dislessico

    Leave a comment:

X
Working...
X