Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salve

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by GaiaCBR View Post
    Trevis, va benissimo andare subito in pista perch? con il cross altrimenti, dove vai???

    Per? c'? pista e pista!

    A me stanno facendo fare i fettucciati, che sono delle piste senza salti molto utili per imparare a stare in moto.. Poi ci sono le piste per i minicross, con gi? qualche saltino ed anche quelle molto istruttive.
    Poi, quando ci prendi la mano, inizia ad informarti su quali siano le piste facili delle tua zona (se puoi girare solo nel fine settimana) oppure se hai modo di girare infrasettimanale vanno tutte bene a patto che le persone siano poche, almeno per le prime volte.

    Io ho fatto proprio cos?:

    :1: Fettucciato
    :2: Pista Baby
    :3: Pista facile e con poca gente

    Ho provato solo una volta la pistona dei "grandi" ma in un turno riservatissimo a donne e bambini, per cui senza il rischio che qualcuno mi saltasse sulla crapa!

    Il pericolo quando inizi ?, con tanta gente, di trovarti qualcuno come passeggero

    Anche perch? se vieni dalla velocit? magari fai lo sparone sul dritto ma poi inchiodi ovunque perch? non sei abituato

    Detto questo, inizia ovviamente in pista, ma per gradi e poi te la godi di pi?
    Quanta saggezza

    Ti fa bene INVECCHIARE

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io non invecchio.. Cerco di diventare coetanea di Daniele ma lui tutti gli anni mi frega :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ciao ragazzi sicuramente andr? in qualche piccola pista nella Mia zona che c'? ne sono un paio posso andare anche in settimana , accetto volentieri i vostri consigli non sono mica matto a buttarti in una super pista ! Con calma e piano piano inizio anch'io 😄👍🏁🏁🏁

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by trevis View Post
          Ciao ragazzi sicuramente andr? in qualche piccola pista nella Mia zona che c'? ne sono un paio posso andare anche in settimana , accetto volentieri i vostri consigli non sono mica matto a buttarti in una super pista ! Con calma e piano piano inizio anch'io ����������

          oh cos? si , no perch? quelli che si buttano ci sono veramente e poi succedono i disastri
          Last edited by FLASH42; 19-03-13, 14:25.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by trevis View Post
            Ciao ragazzi sicuramente andr? in qualche piccola pista nella Mia zona che c'? ne sono un paio posso andare anche in settimana , accetto volentieri i vostri consigli non sono mica matto a buttarti in una super pista ! Con calma e piano piano inizio anch'io 😄👍🏁🏁🏁
            Trevis ora che hai scoperto la tattica per placare gli animi su DDG... Vai in un pistone da mondiale a spacca tuttoooooo!!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Grazie gaia accetto il tuo consiglio 😄😄😄😄😄😄🏁🏁🏁🏁🏁🏁👍👍👍👍👍

              Comment

              X
              Working...
              X