Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WeekEnd 23-24 Marzo
Collapse
X
-
qualche pista ci fa... d'estate, rimangono i segni neri delle gommeOriginally posted by GaiaCBR View PostCacchio Rix sembrava asfalto

calcola che la mattina avevano fresato, solo che nel frattempo ci sono state:
4 turni di libere
qualifiche di:
Minicross
Hobby MX1
HobbyMX2 A
HobbyMX2 B
Amatori MX1
Amatori MX2
Trofeo 2t 125
Trofeo 2t 250
Trofeo Femminile
Esperti/Agonisti MX1/MX2,
pi? le gare di:
Minicross
Amatori MX1
Amatori MX2
Trofeo 2t 125
Trofeo 2t 250
Trofeo Femminile
che tra l'altro mi han messo le qualifiche per primo, alle 10 e la prima gara alle 16
.... mentre ad altri han messo qualifiche alle 11 e gara1 alle 12.30
Last edited by Rix; 25-03-13, 09:54.
Comment
-
Botto di gente esagerato!Originally posted by Rix View Postqualche pista ci fa... d'estate, rimangono i segni neri delle gomme
calcola che la mattina avevano fresato, solo che nel frattempo ci sono state:
4 turni di libere
qualifiche di:
Minicross
Hobby MX1
HobbyMX2 A
HobbyMX2 B
Amatori MX1
Amatori MX2
Trofeo 2t 125
Trofeo 2t 250
Trofeo Femminile
Esperti/Agonisti MX1/MX2,
pi? le gare di:
Minicross
Amatori MX1
Amatori MX2
Trofeo 2t 125
Trofeo 2t 250
Trofeo Femminile
che tra l'altro mi han messo le qualifiche per primo, alle 10 e la prima gara alle 16
.... mentre ad altri han messo qualifiche alle 11 e gara1 alle 12.30
Comment
-
-
non ? come in pista... anche quando sei in gruppo, non riesci a fare il passoOriginally posted by pesie View PostSicuramente ? molto faticoso ma sono convinto che in bagarre
sentirei molto meno la stanchezza,sempre fino a un certo punto
anche io ho fatto gare in pista, ma questa ? un'altra cosa...
ti consiglio di provare.... 
anche la partenza... ? una emozione unica... maggiore di quelle su pista...
... sei l? dietro al cancelletto, con 30 persone di fianco...
alzano i 15secondi e cerchi di concentrarti, s? la seconda, gente che sgasa, chi imballa.....
danno i 5 secondi ed il rumore ? assordante, ma sei distante, concentrato sul minimo movimento del cancelletto..... 5 secondi che non passano mai!!!
poi si abbassa, e gi? gas!!! la ruota avanti non deve alzarsi... ma non puoi nemmeno mollare il gas... devi arrivare il pi? avanti possibile alla prima curva, sassi in faccia, sportellate, traiettorie alternative.... poi finalmente entri in curva ed inizia la gara vera e propria
Comment
-
mi fai venire vogliaOriginally posted by Rix View Postnon ? come in pista... anche quando sei in gruppo, non riesci a fare il passo
anche io ho fatto gare in pista, ma questa ? un'altra cosa...
ti consiglio di provare.... 
anche la partenza... ? una emozione unica... maggiore di quelle su pista...
... sei l? dietro al cancelletto, con 30 persone di fianco...
alzano i 15secondi e cerchi di concentrarti, s? la seconda, gente che sgasa, chi imballa.....
danno i 5 secondi ed il rumore ? assordante, ma sei distante, concentrato sul minimo movimento del cancelletto..... 5 secondi che non passano mai!!!
poi si abbassa, e gi? gas!!! la ruota avanti non deve alzarsi... ma non puoi nemmeno mollare il gas... devi arrivare il pi? avanti possibile alla prima curva, sassi in faccia, sportellate, traiettorie alternative.... poi finalmente entri in curva ed inizia la gara vera e propria

per? so che adesso non sarei in grado,non riesco a fare un giro giusto figurati una gara
sicuramente se ho un obbiettivo da raggiungere mi impegno di pi?,non come adesso che giro tanto per fare.
Comment
-
-
si va al preparco dove ci si mette in base alla qualifica... poi si entra ai cancelletti uno alla volta, il primo ha da scegliere tra 30 posti, l'ultimo prende quello che ci rimaneOriginally posted by pesie View PostDomanda da incompetente:
cosa servono le qualifiche se dopo si parte tutti in linea?
Cambia la posizione al cancelletto?
calcola che esiste una traiettoria migliore per la prima curva... quindi
Comment
-
X

Comment